Importanti novità in arrivo per Disney+, piattaforma sempre più di riferimento del settore della TV in streaming. Dal prossimo 23 di febbraio, infatti, il catalogo di Disney+ si arricchirà con i contenuti di Star. Sulla piattaforma arriveranno film, serie e programmi televisivi prodotti dagli studi di Disney come Disney Television Studios, FX e 20th Century Studios.
Grazie ai nuovi contenuti di Star, si registrerà un notevole incremento dei contenuti disponibili su Disney+ che, ricordiamo, può già contare su tanti prodotti esclusivi. L’aggiunta dei contenuti Star, infatti, si tradurrà in un raddoppio dei contenuti disponibili sulla piattaforma.
Tra le novità in arrivo già al lancio abbiamo la serie thriller Big Sky e Love, Victor. Da notare anche tutte le stagioni di 24, Lost, I Griffin, Desperate Housewives, How I Met Your Mother, Prison Break, X-Files, Atlanta e molto altro ancora. Il catalogo di novità in arrivo dal 23 febbraio sarà ancora più ricco con tanti nuovi contenuti da poter guardare in streaming su Disney+.
Come annunciato il mese scorso, Disney+ si prepara a registrare il suo primo aumento di prezzo. La data da cerchiare sul calendario è proprio quella del 23 febbreaio 2021, in parallelo all’arrivo dei contenuti Star sulla piattaforma. Come confermato nelle scorse settimane, da tale data il costo mensile dell’abbonamento crescerà a 8,99 euro al mese partendo dagli attuali 6,99 euro al mese.
Per quanto riguarda la sottoscrizione annuale, invece, è previsto un incremento a 89,99 euro all’anno, partendo dagli attuali 69,99 euro annuali. Per i già abbonati, però, il rincaro non sarà immediato. Chi ha una sottoscrizione attiva, infatti, registrerà la rimodulazione soltanto a partire dal prossimo 23 agosto 2021.
Da segnalare, infine, che sempre da 23 febbraio sarà disponibile su Disney+ il nuovo sistema di parental control. Tale sistema consentirà una gestione completa degli accessi da parte dei genitori che avranno la possibilità di bloccare la visione di determinati contenuti ai profili dei loro figli.