Discovery+ in arrivo sulla Vodafone TV

discovery-vodafone-tv

Nella giornata di oggi arriva un importante annuncio da parte di Discovery e Vodafone. Le due aziende, infatti, hanno annunciato l’avvio di una partnership globale che includerà il servizio di streaming discovery+ che sarà messo a disposizione dei clienti Vodafone TV.

La partnership riguarda 12 mercati europei e comprende anche il mercato italiano dove la Vodafone TV può contare su tanti contenuti e, soprattutto, su di un gran numero di clienti, rappresentando un’importante alternativa nel settore delle piattaforme per l’intrattenimento domestico.

discovery+ in arrivo per i clienti Vodafone TV

Grazie al nuovo accordo, discovery+ verrà reso disponibile per i clienti Vodafone TV in Europa. Attualmente, la piattaforma può contare su circa 100 milioni di abbonati. In base al mercato, verrà avviata un’iniziativa promozionale specifica. Tale iniziativa includerà un periodo di accesso gratuito a discovery+ per i clienti Vodafone TV la cui durata dipenderà dal singolo mercato. Da notare, inoltre, che sono previste campagne di marketing specifiche per il lancio che si completerà nel 2021 in tutti i principali mercati europei.

Con discovery+ sarà possibile accedere ad una vasta gamma di contenuti, globali e locali. Tanti i temi trattati (lifestyle, home, food, true crime, natura, ambiente e documentari) a cui si affiancherà anche lo sport di Eurosport con l’esclusiva digitale dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020 che, per via della pandemia, si svolgeranno la prossima estate.

Sulla nuova partnership segnaliamo le dichiarazioni di Alessandro Araimo, amministratore delegato di Discovery Italia: “L’Italia si conferma uno dei Paesi più centrali nella strategia di crescita di Discovery nel mondo e in Europa. Il rinnovo della partnership con Vodafone – già molto solida in Italia grazie all’accordo siglato lo scorso luglio – ci permette di ribadire con forza la rilevanza e l’appeal dei nostri brand più amati, così come di posizionarci nel miglior dei modi per lo sviluppo del business direct-to-consumer, grazie alla più ampia distribuzione possibile di discovery+, il nostro nuovo servizio streaming globale”

discovery+: si parte da 3,99 euro al mese

il nuovo servizio discovery+ prenderà il posto di dplay Plus nel corso del mese di gennaio. Il servizio avrà un costo di appena 3,99 euro al mese con 7 giorni di prova gratuita. In alternativa, è possibile puntare sull’abbonamento annuale da 39,90 euro. Da notare anche il pacchetto combinato con Eurosport che costa 7,99 euro al mese oppure 69,90 euro all’anno.

Looks like you have blocked notifications!