Televisione

DAZN porterà la Serie A sul digitale terrestre

Pubblicato da
Davide R.

L’acquisto dei diritti TV di tutte le partite di Serie A per i prossimi tre anni da parte di DAZN cambierà, inevitabilmente, il modo in cui gli appassionati potranno guardare le partite. Il servizio di streaming passerà dalla trasmissione di 3 partite per ogni giornata di campionato a 10 partite. Tutte le partite di Serie A saranno su DAZN (3 saranno trasmesse anche da un’altra emittente).

Per gestire il prevedibile aumento degli utenti, DAZN si prepara a debuttare sul digitale terrestre. La piattaforma di streaming è pronta a fare il grande saldo con un nuovo canale a pagamento sul digitale. La conferma arriva da Veronica Diquattro, vice presidente esecutivo per il Sud Europa di DAZN. La manager ha confermato che DAZN sarà presente anche sul digitale consentendo anche a chi risiede in area dove la connessione non è ottimale di accedere alle partite di Serie A.

Per il momento, è ancora presto per entrare nei dettagli delle offerte DAZN per la Serie A. La Diquattro ha confermato che “Adegueremo il prezzo dell’abbonamento alla crescita della nostra offerta, ma di certo vedere la Serie A costerà meno di oggi. Gli abbonamenti saranno sempre snelli: mensili e non vincolanti, si potrà disdire in un attimo. Ma non venderemo partite singole“.

Aumenta il prezzo ma non ci saranno vincoli d’abbonamento con DAZN

DAZN, quindi, conferma la semplicità della sua offerta, che non presenterà vincoli e penali per gli utenti (a differenza dei tradizionali abbonamenti Sky). L’incremento dei costi rispetto all’attuale abbonamento (9,99 euro al mese) è confermato ma, per ora, non sono ancora stati rivelati i dettagli precisi delle proposte commerciali.

Maggiori dettagli sulle modalità e sui costi per seguire la Serie A su DAZN arriveranno nelle prossime settimane. Ricordiamo che la piattaforma ha i diritti di tutte le partite di Serie A per i prossimi tre anni e trasmetterà in esclusiva 7 partite per ogni giornata di campionato. Le altre 3 saranno in co-esclusiva.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Davide R.
Argomento: dazn