Per Daydreamer inizierà una nuova appassionante settimana di programmazione durante la quale ne accadranno di tutti i colori. Le anticipazioni della soap opera turca dall’8 al 12 marzo, infatti, sottolineano che Sanem sarà intenta a raccogliere dei fiori nella foresta, quando crederà di essersi imbattuta in un orso e colpirà Can alla testa. Quando la giovane capirà di aver ferito il Divit, si dimostrerà molto amorevole nei suoi riguardi e gli presterà le dovute attenzioni. I due decideranno di trascorrere la serata insieme.
Can, inoltre, sarà vicino al suo obiettivo, ossia far confessare ad Yigit di aver incendiato il diario di Sanem un anno prima allo scopo di incolpare lui. Il fotografo, infatti, ha fatto credere al rivale di avere un video che prova la sua colpevolezza. Tuttavia, proprio quando l’editore sarà sul punto di confessare le sue responsabilità, accadrà qualcosa di davvero imprevisto…
Daydreamer, anticipazioni settimanali: Yigit sorprende Sanem con una proposta di matrimonio
Le anticipazioni settimanali di Daydreamer annunciano che Huma continuerà a mettere i bastoni tra le ruote al figlio Can per quanto concerne il suo rapporto con Sanem. La donna, infatti, ha sollecitato Yigit a fingere di essere rimasto disabile dopo il litigio con Can che gli è costato addirittura un intervento chirurgico, tutto per allontanare il fotografo da Sanem. Dunque, quando l’editore, pressato dal Divit, starà per ammettere la propria colpa davanti alla Aydin, sarà proprio Huma a telefonargli dicendogli che Can sta bluffando e non c’è mai stata alcuna telecamera al rifugio.
A quel punto, forte delle dritte della donna, Yigit dichiarerà il suo amore a Sanem e le chiederà di sposarlo. La giovane non gli darà subito la risposta e questo allarmerà tutti, soprattutto Can, preoccupato che la donna che ama possa sposare un altro. Intanto, gli amici della coppia proveranno a farli riavvicinare: ci riusciranno?
Fonte: www.lanostratv.it DayDreamer, anticipazioni settimana 8-12 marzo: Sanem scopre Yigit | LaNostraTv