Daydreamer, anticipazioni dal 5 al 9 aprile: Yigit farà denunciare Sanem

Daydreamer assicurerà al pubblico di Canale 5 una nuova settimana di programmazione avvincente e foriera di novità, come spiegano le anticipazioni dal 5 al 9 aprile. Innanzitutto, Emre e Leyla si ritroveranno nuovamente a litigare a causa dei problemi di sempre, mentre Deren, in veste di responsabile per le riprese dello spot delle creme di Sanem, spingerà lei e Can ad andare insieme in città a selezionare i costumi di scena.

Durante il tragitto in auto, la Aydin parlerà con la sua voce nella testa e rivelerà a Can di averla. In seguito il Divit dovrà girare lo spot pubblicitario della crema di Sanem ma avrà a disposizione pochi soldi e darà la parte della protagonista a Deren, che dovrà interpretare Cleopatra. Intanto, Emre, si licenzierà e convincerà Leyla a fare lo stesso per fondare insieme una loro attività nel settore musicale.

Daydreamer, anticipazioni settimanali: Can e Sanem risponderanno alle domande di un sondaggio

Le anticipazioni settimanali di Daydreamer rivelano anche che Mevkibe andrà a Mugla per assistere il padre, che si è fatto male ad una gamba, mentre Nihat, rimasto a casa da solo, sarà molto abbattuto e si consolerà mangiando, ma gli eccessi alimentari e la notizia del licenziamento di Leyla ed Emre gli provocheranno un malore improvviso. Nel frattempo, Yigit, con la complicità di Cemal, corromperà un certo Adra affinché denunci Sanem con l’accusa che la sua crema gli abbia provocato una terribile reazione allergica.

In seguito, la Fikri Harika otterrà un incarico dal Club della Vela, ma occorrerà rispondere ad un sondaggio, ossia elencare le qualità del proprio uomo o della propria donna ideale. Ceycey stamperà le risposte di Can e le combinerà con quelle di Sanem. La giovane farà la stessa cosa e i due si renderanno conto di non soddisfare le caratteristiche del partner ideale dell’altro. Come la prenderanno?

Fonte: www.tvsoap.it DAYDREAMER dal 5 al 9 aprile 2021, anticipazioni puntate (tvsoap.it)

Looks like you have blocked notifications!