Continueranno i tentativi di Sanem di aiutare Can a ritrovare la memoria, come spiegano le anticipazioni dal 3 al 7 maggio di Daydreamer. In particolare, la Aydin sarà quasi vicina al suo obiettivo grazia al suo profumo, ma sopraggiungeranno Leyla ed Emre che rovineranno l’esperimento. In seguito, il fotografo confiderà ad Aziz di non provare nulla per Sanem e la ragazza sentirà tutto di nascosto. A quel punto, la Aydin deciderà di ricorrere alle maniere forti. Intanto, per via dell’assenza di Can e Sanem, l’impegno con Asim rischierà di andare all’aria, ma Leyla avrà la giusta intuizione per risolvere il problema. Tuttavia, i ragazzi saranno costretti a cercare un inesistente regista di nome Arthur Capello.
Più tardi, Ceycey verrà cacciato di casa da Muzaffer e andrà a vivere da Nihat e Mevkibe. In agenzia, intanto, Can annuncerà a tutti che Leyla è la nuova responsabile commerciale e poi si recherà con Sanem ad un importante incontro presso l’ufficio del Signor Asim. Durante il tragitto, i due discuteranno sulla strada da percorrere e la ragazza avrà una buona idea per evitare il traffico suscitando la reazione del fotografo. Sanem, così facendo, giungerà prima di Can all’incontro con Asim, ma purtroppo la riunione andrà molto male provocando la delusione dei due giovani.
Daydreamer, anticipazioni settimanali: Sanem sarà molto gelosa di Ayca
Le anticipazioni settimanali di Daydreamer sottolineano, dunque, che Can e Sanem, amareggiati per l’incontro con il signor Asim andato male, faranno ritorno in agenzia e tutti cominceranno a cercare un attore che possa interpretare Arthur Capello. La Aydin si imbatterà in Hayati Tokmak, un attore di teatro che corrisponderà alle richieste di Leyla. Infine, a causa di uno scambio di persona, Deren, Muzaffer, Ceycey, Can e Sanem faranno la conoscenza di Ayca, la figlia del signor Asim, una giovane con molte passioni in comune con il Divit e questo renderà Sanem molto gelosa…