Televisione

Daydreamer, anticipazioni dal 26 al 30 aprile: Can perderà la memoria

Pubblicato da
Rita Parisi

Occhi puntati sulla nuova settimana di programmazione di Daydreamer che, come rivelano le anticipazioni dal 26 al 30 aprile, si soffermerà sulle conseguenze dell’incidente in cui sono stati coinvolti Can e Sanem mentre erano in procinto di partire per il loro viaggio. Il Divit si ritroverà privo della memoria e proverà a ricordare la sua vita, mentre la Aydin si vestirà come una volta con l’obiettivo di aiutare il fidanzato a recuperare la memoria. Inoltre, la ragazza costringerà Deren a chiamarla l’altra (come faceva un tempo). Tuttavia, questi tentativi saranno vani e Can non riuscirà a ricordare niente.

Mevkibe e Melahat, nel frattempo, prepareranno un tè ritenuto “miracoloso” per chi ha perso la memoria, ma sarà un’ardua impresa farlo bere a Can dal momento che ha un colore strano e un sapore disgustoso. Mevkibe inviterà a cena il ragazzo per cercare di farglielo bere.

Daydreamer, anticipazioni settimanali: Sanem proverà a far tornare la memoria a Can

Le anticipazioni di Daydreamer dal 26 al 30 aprile, dunque, rivelano che tutti proveranno a far ritornare la memoria a Can dopo l’incidente. In particolare, Sanem condurrà il fotografo al loro solito posto e proverà a scatenare un litigio per fargli ricordare le loro furiose discussioni, ma anche questo esperimento sarà inutile.

Nel frattempo, Huma andrà a pranzo con Selim e pubblicherà una loro foto sui social media, con l’ intenzione di provocare Mihriban. La donna, infatti, quando vedrà l’immagine, perderà la testa e insieme ad Aziz andrà alla ricerca dei due. Quando riuscirà a rintracciarli, Mihriban spiegherà a Selim che Huma lo sta usando per farle del male e, alla fine, aggredirà la madre di Can con Aziz e Selim che faticheranno a mantenerla. Infine, grazie ad un involontario commento di Ceycey, Sanem andrà al rifugio di Can e proverà a fargli tornare la memoria usando l’arma del suo profumo. Purtroppo, però, il Divit sarà vittima di un forte raffreddore…

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Rita Parisi