Televisione

Daydreamer, anticipazioni dal 22 al 26 febbraio: Yigit inganna Sanem

Pubblicato da
Rita Parisi

A Daydreamer non mancheranno le novità nel corso della prossima settimana di programmazione, come rivelano le anticipazioni dal 22 al 26 febbraio. Innanzitutto, dopo la presentazione del suo romanzo, Sanem rientrerà alla tenuta e Muzaffer e Ceycey informeranno la ragazza di aver comprato i diritti del marchio Fikri Harika con i suoi soldi. Più tardi, anche Deren verrà a sapere che i nuovi proprietari dell’agenzia sono Ceycey, Muzaffer e Sanem. Nel frattempo, Aziz illustrerà a Remide le motivazioni della vendita dell’agenzia e insieme andranno alla tenuta dove scopriranno che Sanem è la nuova proprietaria della Fikri Harika.

Anche Can si ritroverà alla tenuta di Sanem, dove incontrerà Aziz. Intanto, Emre e Leyla saranno fuori a pranzo e verranno informati del fatto che l’uomo, dopo un malore, si è fermato presso la tenuta di Sanem, la quale si sfogherà con la sorella circa l’atteggiamento freddo e distaccato di Can.

Daydreamer, anticipazioni dal 22 al 26 febbraio: Aziz incontrerà il suo primo amore

Le anticipazioni di Daydreamer dal 22 al 26 febbraio sottolineano che Remide, Deren e Ceycey lasceranno la tenuta, mentre Emre e Leyla racconteranno alle loro madri le ultime novità. Entrambe, per ragioni diverse, non accetteranno il nuovo stato delle cose e decideranno ancora una volta di interferire sulle scelte di vita dei loro figli. Intanto, Aziz, Ceycey e Deren porteranno avanti il loro piano per non far ripartire Can e i loro espedienti si dimostreranno efficaci.

Yigit, nel frattempo, si dimostrerà stanco e frustrato per la messinscena che sta portando avanti. Il ragazzo, infatti, si sta fingendo invalido per tenere Sanem legata a lui. Huma lo rassicurerà e lo convincerà a continuare con la sua farsa in quanto presto la Aydin ricambierà i suoi sentimenti. Infine, gli spoiler settimanali di Daydreamer sottolineano che Aziz andrà incontro ad una bella sorpresa: dopo molti anni, infatti, si imbatterà nel suo primo amore, Mihriban, la proprietaria del terreno dove attualmente alloggiano Sanem e Deniz.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Rita Parisi
Argomento: daydreamer