Daydreamer, anticipazioni dal 1° al 5 marzo: Can e Sanem si riavvicinano

Can e Sanem potrebbero finalmente riavvicinarsi, come rivelano le anticipazioni di Daydreamer dal 1° al 5 marzo. Innanzitutto, Aziz andrà a cena da Mevkibe e Nihat con Mihriban, mentre Yigit proporrà a Sanem di partecipare a un evento importante a New York, ma lei respingerà la sua proposta e non si accorgerà che Can sta ascoltando la conversazione di nascosto. Il fotografo, a quel punto, deciderà di partire, ma dopo aver letto delle pagine del libro di Sanem cambierà idea.

Aziz, nel frattempo, parlando con Sanem e Yigit, scoprirà che la scrittrice vincerà un premio, ma l’uomo dubiterà del ragazzo e si confiderà con Mihriban. Più tardi, Can saboterà la sua barca e chiederà a Sanem ospitalità per poter stare vicino al padre. La ragazza farà sistemare il Divit nel capanno nella tenuta, mentre Aziz annuncerà un importante lavoro per la nuova Fikri Harika.

Daydreamer, anticipazioni settimanali: Huma vede Aziz con Mihriban

Le anticipazioni settimanali di Daydreamer suggeriscono che Mevkibe e Nihat penseranno che Emre tradisca Leyla e lo pedineranno ad un appuntamento con l’amica Emel. Huma, intanto, solleciterà Aziz a tenere Sanem lontana da Can, ma lui avrà altro in mente. L’uomo, infatti, coinvolgerà il figlio nel premio che la giovane dovrà ritirare e gli commissionerà le foto per l’evento. Can, in seguito, sicuro che Yigit abbia dato fuoco al diario di Sanem, gli dirà di avere un hard disk con le immagini del rifugio risalenti a quel giorno.

Mevkibe e Nihat, intanto, vedranno Emre donare un gioiello a una donna e, davanti a Huma, lo accuseranno di essere come il padre. La donna, a quel punto, andrà da Aziz a casa di Mihriban e li scoprirà impegnati in una cena romantica. In seguito, il capanno di Can andrà a fuoco e Sanem sarà disperata ma, poco dopo, il ragazzo uscirà sano e salvo. Mihriban sarà convinta sia opera di Huma. Leyla ed Emre, dal canto loro, mentiranno a Nihat e Mevkibe sul lavoro del ragazzo.

Daydreamer, anticipazioni dal 28 febbraio al 6 marzo: Emre accetterà di lavorare con Nihat

Le anticipazioni di Daydreamer dal 28 febbraio al 6 marzo rivelano che uno dei bambini del villaggio, Caner, scapperà e tutti si precipiteranno a cercarlo. Sanem si rifiuterà di andare con Can, ma lui fingerà di aver imboccato per sbaglio la sua stessa direzione. I due troveranno il piccolo e lo riporteranno a casa. Mevkibe e Nihat, nel frattempo, proporranno ad Emre di lavorare nel negozio di famiglia. Poco dopo però, Nihat si pentirà di aver permesso al genero di lavorare con lui, dal momento che Emre dimostrerà di non possedere la mentalità del commerciante…

Fonte: www.sorrisi.com “Daydreamer”, le anticipazioni: Can prima va e poi ritorna | TV Sorrisi e Canzoni

Looks like you have blocked notifications!