Daydreamer, anticipazioni 9 marzo: Yigit chiede a Sanem di sposarlo

La puntata di Daydreamer di martedì 9 marzo riserverà un clamoroso colpo di scena che riguarderà il rapporto di Sanem e Yigit, come spiegano le anticipazioni della soap opera turca. In particolare, abbiamo visto che un anno prima l’editore, in combutta con Huma, ha escogitato un piano per separare per sempre la Aydin e Can e ha bruciato il diario segreto della ragazza destinato ad essere pubblicato. Il giovane ha poi fatto ricadere la colpa sul Divit e ne è nata una terribile discussione durante la quale Yigit si è ferito ed è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Da quel momento in poi, sempre in accordo con Huma, ha fatto credere a tutti di non essere più in grado di camminare.

Can, tornato a casa dopo la fine del suo rapporto con Sanem, sarà deciso non solo a riavvicinarsi a lei, ma soprattutto a dimostrare la sua innocenza per quanto riguarda il diario dato alle fiamme e ha fatto credere al rivale di possedere un video di quanto accaduto al rifugio quel giorno. A questo punto, l’editore non avrà altra scelta che sottostare all’ultimatum di Can e si deciderà a confessare la verità…

Daydreamer, anticipazioni martedì 9 marzo: Huma rovinerà i piani di Sanem

Le anticipazioni di Daydreamer di martedì 9 marzo rivelano che Can riuscirà a far confessare la verità ad Yigit e gli dirà di ripetere tutto anche in presenza di Sanem, ma ancora una volta l’intervento di Huma rovinerà i piani del fotografo dal momento che proprio in quel momento chiamerà l’editore e gli dirà che un anno prima al rifugio non c’era alcuna telecamera che abbia potuto riprendere la scena e che quindi Can sta bluffando. Quando poi Sanem chiederà ad Yigit cosa volesse confessargli di così importante, lui le dirà che è innamorato di lei e le chiederà di sposarlo spiazzando sia lei sia il Divit…

Fonte: www.sorrisi.com “Daydreamer – Le ali del sogno”, le trame dall’8 al 12 marzo 2021 | TV Sorrisi e Canzoni

Looks like you have blocked notifications!