Televisione

Daydreamer, anticipazioni 7 maggio: arriva Ayca

Pubblicato da
Rita Parisi

Continuano le appassionanti vicende di Daydreamer che, come svelano le anticipazioni inerenti l’episodio di venerdì 7 maggio, riserverà al pubblico di Canale 5 una new entry del tutto inaspettata che provocherà la gelosia di Sanem. In particolare, il rapporto tra i due fidanzati continuerà ad essere burrascoso e problematico dopo l’incidente che ha provocato l’amnesia del Divit che ha dimenticato completamente chi sia la Aydin. La giovane ha provato in tutti i modi a far riaffiorare i ricordi del fotografo riguardanti la loro relazione d’amore, dal vestirsi alla vecchia maniera fino a far sentire a Can un profumo a lui caro, ma tutti i tentativi della scrittrice sono andati a vuoto e il ragazzo ha persino confidato al padre Aziz di non provare sentimenti per Sanem.

La giovane ha ascoltato di nascosto la conversazione tra padre e figlio ed è rimasta molto male. Tuttavia, ha deciso di non arrendersi e, nel frattempo, lei e Can hanno ripreso in mano le questioni dell’agenzia che, a causa della loro assenza, sta avendo diversi problemi. Can e Sanem, proprio per non perdere un cliente importante, si sono recati ad un appuntamento di lavoro con il signor Nasim, ma le cose non sono andate affatto bene.

Daydreamer, anticipazioni venerdì 7 maggio: arriva una nuova rivale per Sanem

Le anticipazioni di Daydreamer di venerdì 7 maggio spiegano che Can e Sanem saranno molto delusi per non essere riusciti a convincere il signor Nasim e rientreranno in agenzia, dove insieme agli altri proveranno a cercare un attore che possa vestire i panni di Arthur Capello. Sanem sarà interessata ad un certo Hayati Tokmak, un attore di teatro possiederà tutte le caratteristiche elencate da Leyla. In seguito, ci sarà uno scambio di persona che permetterà a Deren, Muzaffer, Cengiz, Can e Sanem di imbattersi in Ayca, la figlia del signor Asim che sembrerà la donna ideale del Divit, scatenando la profonda gelosia di Sanem.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Rita Parisi