Daydreamer assicurerà al pubblico di Canale 5 un’altra puntata assolutamente esplosiva dove a farla da padrone sarà l’esilarante viaggio in macchina di Can e Sanem, come annunciano le anticipazioni della soap opera turca di martedì 6 aprile. I due giovani, infatti, sono diventati da poco soci in affari in quanto la nuova società aveva problemi di fondi e il fotografo si è offerto di aiutare la Aydin prestandole del denaro che lei però ha rifiutato, proponendogli di diventare suo socio. A questo punto, dopo aver inaugurato la loro collaborazione professionale con una grande festa, Can e Sanem dovranno fronteggiare la campagna promozionale della sue creme con tanto di spot con protagonista Deren.
I due ragazzi, quindi, dovranno recarsi in città per scegliere insieme gli abiti di scena. Proprio durante questa trasferta, Sanem avrà una “conversazione” con la sua “voce nella testa” e per la prima volta sarà costretta a confessare a Can di averla. Dal canto suo, il Divit sarà incaricato di girare lo spot pubblicitario per promuovere la crema di Sanem, ma si renderà conto di avere a disposizione pochi soldi e questo lo spingerà a chiedere a Deren di recitare la parte della protagonista impersonando Cleopatra.
Daydreamer, anticipazioni martedì 6 aprile: Eme solleciterà Leyla a licenziarsi
Le anticipazioni di Daydreamer di martedì 6 aprile suggeriscono anche che, oltre al divertente e bizzarro viaggio di Sanem e Can in macchina per andare a scegliere i vestiti di scena, ci sarà spazio anche per i tormenti e le inquietudini di Emre, che sarà sempre più frustrato sentendosi sprecato per l’impiego in autosalone come venditore. Così il giovane di punto in bianco deciderà di dare le dimissioni e alla luce delle doti di Leyla nel canto e della sua esperienza imprenditoriale, la solleciterà a licenziarsi, per inaugurare insieme una loro attività nel settore musicale: cosa deciderà di fare la sorella di Sanem?
Fonte: www.sorrisi.com “Daydreamer – Le ali del sogno”, le trame dal 5 al 9 aprile 2021 | TV Sorrisi e Canzoni