Su Leyla ed Emre si concentrerà la puntata di Daydreamer di venerdì 5 marzo, come spiegano le anticipazioni della soap opera di Canale 5 . La coppia, dopo un lungo periodo di distanza, si è poi definitivamente ritrovata quando la giovane Aydin ha lasciato il suo storico fidanzato per riavvicinarsi al suo grande amore. Leyla ed Emre, quindi, hanno capito di essere ancora innamorati l’uno dell’altra e sono tornati insieme arrivando addirittura a pianificare delle nozze segrete a causa delle ostilità delle rispettive famiglie verso il loro rapporto d’amore.
Così, i due giovani sono riusciti a portare a termine il proposito di diventare marito e moglie facendo addirittura finire in ospedale le loro madri, scioccate per il loro matrimonio segreto. Le due donne, in seguito, hanno poi dovuto accettare il loro legame e hanno obbligato la coppia ad organizzare delle nozze “ufficiali” con amici e parenti. A distanza di un anno, Leyla ed Emre sono felici e innamorati, ma hanno problemi legati al lavoro del ragazzo e per questo hanno fatto credere a Nihat e Mevkibe che il genero abbia un lavoro stabile e prestigioso.
Daydreamer, anticipazioni venerdì 5 marzo: Emre inizia a lavorare con Nihat
Le anticipazioni di Daydreamer di venerdì 5 marzo suggeriscono che il lavoro di Emre occuperà i pensieri della famiglia di Leyla che, una volta appurato che il genero è in difficoltà, deciderà di intervenire. Mevkibe e Nihat, infatti, proporranno a Emre di cominciare a lavorare nel loro negozio. Il ragazzo deciderà di accettare la loro proposta, ma la moglie non sarà molto convinta di questo nuovo ruolo in quanto Emre non può accontentarsi di un’occupazione da commesso essendo molto acculturato e vantando un ottimo curriculum. Tuttavia, a pentirsi immediatamente della sua scelta, sarà proprio Nihat dal momento che si renderà conto che Emre non solo vorrà rivoluzionare l’organizzazione del negozio, ma dimostrerà di non possedere la mentalità del commerciante…
Fonte: www.sorrisi.com https://www.sorrisi.com/tv/soap/daydreamer-le-ali-del-sogno-le-trame-dal-1-al-5-marzo-2021/