Televisione

Daydreamer, anticipazioni 5 maggio: una novità inaspettata per Leyla

Pubblicato da
Rita Parisi

Leyla sarà sotto i riflettori nel corso della puntata di Daydreamer che andrà in onda mercoledì 5 maggio. Le anticipazioni della soap opera turca, infatti, rivelano che per la giovane Aydin arriverà una novità inaspettata dal punto di vista lavorativo, mentre le vicende dell’agenzia rivestiranno un ruolo primario soprattutto per Can e Sanem, che saranno impegnati a fronteggiare una riunione di lavoro molto importante. Quest’ultima, intanto, sarà molto demoralizzata per il dialogo che ha ascoltato di nascosto tra il Divit e il padre Aziz. Il ragazzo, infatti, stanco e frustrato per i tentativi della fidanzata di fargli tornare la memoria dopo il terribile incidente con il tir in cui sono rimasti coinvolti il giorno della partenza per il giro del mondo, ha confessato al genitore di non provare assolutamente niente per lei e di essere in crisi per questa situazione dal momento che la Aydin  per lui è una semplice estranea.

Queste parole hanno ferito profondamente Sanem che, tuttavia, ha deciso di non demordere e di passare alle maniere forti dopo gli innumerevoli tentativi che sta facendo per risvegliare i suoi ricordi. Gli spoiler, intanto, sottolineano che Muzaffer metterà alla porta Cengiz e lo caccerà di casa. A quel punto, il ragazzo cercherà ospitalità da Nihat e Mevkibe.

Daydreamer, anticipazioni mercoledì 5 maggio: la decisione di Can su Leyla

Le anticipazioni di Daydreamer di mercoledì 5 maggio sottolineano che in agenzia ci saranno molte novità, a cominciare da Leyla. La ragazza, infatti, sta dimostrando grandi capacità e si è rivelata fondamentale nella gestione dell’attività in assenza di Can e Sanem, così il Divit annuncerà a tutti di aver deciso di concederle una promozione come responsabile commerciale. Più tardi, Can si allontanerà con Sanem per andare insieme a una riunione molto importante presso l’ufficio del signor Nasim. I due ragazzi saranno particolarmente preoccupati per questo incontro dal momento che sarà determinante per non perdere il lavoro con lui.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Rita Parisi