Televisione

Daydreamer, anticipazioni 4 maggio: la delusione di Sanem

Pubblicato da
Rita Parisi

A Daydreamer si continuerà a puntare i riflettori su Can e sulla sua amnesia, come spiegano le anticipazioni di martedì 4 maggio. Il fotografo, dopo aver finalmente ricucito il suo rapporto con Sanem, ha proposto alla ragazza di intraprendere il giro del mondo in barca a vela fino alle Isole Galapagos, ma proprio la mattina della loro partenza i sue innamorati sono rimasti coinvolti in un terribile incidente con un tir e da quel momento in poi Can non ricorda più chi sia Sanem. Il giovane, infatti, ha perso i ricordi relativi agli ultimi due anni e la ragazza sta provando disperatamente ad aiutarlo a ritrovare la memoria.

Sanem, infatti, ha ripreso a vestirsi come una volta, ha provato a coinvolgere Can in un litigio affinché ricordasse le loro accese discussioni, lo ha portato negli stessi luoghi dove sono stati insieme ed ha provato anche ad utilizzare l’arma del suo profumo per aiutare il fidanzato, ma lui non riesce in alcun modo a ricordarsi di lei al punto da confidare al padre Aziz di non sentire nessun sentimento per Sanem considerandola una perfetta estranea.

Daydreamer, anticipazioni martedì 4 maggio: l’intuizione di Leyla

Le anticipazioni di Daydreamer di martedì 4 maggio suggeriscono che Can, sempre più confuso e frustrato per la sua amnesia, confesserà ad Aziz di non provare niente per Sanem, ma la giovane scrittrice ascolterà di nascosto il loro dialogo e rimarrà molto male, tuttavia si renderà anche conto di dover usare le maniere forti per risolvere la questione. Intanto, proprio a causa dell’assenza prolungata di Can e Sanem e dei loro problemi, la situazione dell’agenzia si comprometterà ulteriormente e si rischierà che il lavoro con Asim salti. Tuttavia, a recuperare la situazione arriverà l’intervento provvidenziale di Leyla che avrà un’intuizione geniale che riuscirà a contenere i danni temporaneamente. Il problema, infatti, sarà poi rintracciare un inesistente regista di nome Arthur Capello.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Rita Parisi