A Daydreamer non mancheranno ancora le schermaglie amorose tra Can e Sanem, come rivelano le anticipazioni inerenti l’episodio che andrà in onda martedì 30 marzo. In particolare, i due giovani, dopo essersi lasciati e dopo aver trascorso un anno intero separati, finalmente sono riusciti a riavvicinarsi soprattutto grazie ad una permanenza “forzata” a bordo della barca di Can. La Aydin, infatti, ha saputo da Yigit che il Divit era di nuovo prossimo alla partenza e la ragazza è corsa al porto per chiedergli spiegazioni, ma dopo essere rimasta bloccata con il suo ex fidanzato, ha appreso che lui non aveva alcuna intenzione di partire, ma stava solo provando la sua barca per metterla successivamente in vendita.
Tuttavia, Can e Sanem hanno approfittato di quel momento di quiete e solitudine per chiarire finalmente le loro incomprensioni e si sono chiesti scusa a vicenda per essersi fatti del male quando erano fidanzati. Insieme hanno deciso di archiviare il passato e ricominciare guardando al futuro anche dal punto di vista professionale dal momento che, a causa dei problemi finanziari della nuova società, i due giovani sono anche diventati soci in affari, un sodalizio che è stato inaugurato con una bella festa e una serata trascorsa insieme chiedendosi se saranno in grado di essere dei buoni soci.
Daydreamer, anticipazioni martedì 30 marzo: Can ruba l’anello di Sanem
Le anticipazioni di Daydreamer di martedì 30 marzo suggeriscono, dunque, che il rapporto di Can e Sanem finalmente ha subito una svolta importante e i due ragazzi si sono riavvicinati entrando anche in affari insieme. Intanto, dopo la festa in onore della loro nuova collaborazione, il fotografo aspetterà che Sanem si addormenti per rubarle di nascosto il suo anello. Più tardi, la Aydin sarà alla ricerca disperata della sua collana e disturberà il gruppo di lavoro che sta cercando di realizzare il marchio legato alle sue creme.
Fonte: www.sorrisi.com “Daydreamer – Le ali del sogno”, le trame dal 29 marzo al 2 aprile 2021 | TV Sorrisi e Canzoni