Daydreamer regalerà al pubblico di Canale 5 un’avvincente e scoppiettante settimana di programmazione che punterà l’attenzione soprattutto sulla perdita di memoria di Can, come spiegano le anticipazioni relative all’episodio che andrà in onda lunedì 3 maggio. Il giovane Divit, infatti, dopo aver deciso insieme alla fidanzata di intraprendere il giro del mondo in barca a vela fino alle Isole Galapagos, ha avuto un drammatico incidente che gli ha fatto perdere i ricordi relativi agli ultimi due anni. Dunque, Can non ha la più pallida idea di chi sia Sanem e la giovane è disperata e sta provando qualunque strategia per aiutarlo a recuperare la memoria.
Dopo aver provato a scatenare un litigio per ricordargli i loro accesissimi diverbi, dopo essersi vestita come quando si sono conosciuti e dopo aver fatto mille tentativi per risvegliare i ricordi di Can relativi al loro amore, Sanem penserà di ricorrere alla potente arma del suo profumo che già una volta è servita a far innamorare il fotografo.
Daydreamer, anticipazioni lunedì 3 maggio: Can confessa ad Aziz di non provare niente per Sanem
Le anticipazioni di Daydreamer di lunedì 3 maggio spiegano che Sanem, dunque, cercherà con ogni mezzo ad aiutare Can a ritrovare la memoria, disperata per il fatto che lui non ricordi assolutamente lei chi sia e nessun dettaglio della loro intensa storia d’amore. La Aydin, a questo punto, proverà a riconquistare Can utilizzando il profumo e in un primo momento l’esperimento sembrerà funzionare al punto che il Divit sarà sul punto di ricordare il suo recente passato.
Purtroppo, però, proprio in quel momento sopraggiungeranno Leyla ed Emre che rovineranno irrimediabilmente l’atmosfera ed interromperanno il tentativo di Sanem. Più tardi, Can si incontrerà con Aziz e parleranno della sua amnesia. Il giovane non potrà fare a meno di confidare a malincuore a suo padre di non provare niente per Sanem e di non essere assolutamente innamorato di lei.