Daydreamer, anticipazioni 28 aprile: un invito inaspettato

Mevkibe inviterà Can a cena affinché beva il tè che dovrebbe fargli recuperare la memoria.

La perdita di memoria di Can sarà sempre il tema principale di Daydreamer, come spiegano le anticipazioni di mercoledì 28 aprile. Il ragazzo, dopo aver recuperato il suo rapporto con Sanem, ha proposto alla ragazza di fare insieme il giro del mondo in barca a vela spingendosi fino alle Galapagos. I due innamorati hanno comunicato la loro decisione ai genitori della Aydin che non hanno approvato la loro scelta, ancora memori di quanto accaduto tra loro un anno prima e di tutta la sofferenza della figlia quando la sua storia con Can è finita. Nihat e sua moglie, inoltre, non hanno condiviso la loro idea di intraprendere un viaggio così lungo senza prima convolare a nozze.

Nonostante la disapprovazione dei genitori, però, Sanem ha deciso lo stesso di partire, ma proprio mentre stavano per mettersi in viaggio, i due innamorati hanno avuto un gravissimo incidente automobilistico che ha avuto conseguenze molto gravi soprattutto per il Divit che ha perso parte della sua memoria recente. Il fotografo non ricorda più chi sia Sanem e la ragazza sta facendo di tutto affinché i suoi ricordi riaffiorino. Anche parenti e amici del ragazzo stanno provando ad aiutarlo e, dopo i tentativi falliti della scrittrice, Mevkibe e Melahat hanno deciso di preparare uno strano tè che dovrebbe servire proprio a recuperare la memoria.

Daydreamer, anticipazioni mercoledì 28 aprile: Can accetterà l’invito di Mevkibe

Le anticipazioni di Daydreamer di mercoledì 28 aprile raccontano, quindi, che gli amici di Can, Muzaffer, Cengiz e la stessa Sanem proveranno a far bere invano il tè miracoloso al ragazzo con l’obiettivo di fargli recuperare la memoria. A quel punto Mevkibe, sicura che quella bevanda dallo strano colore e dal sapore disgustoso possa aiutare il fotografo a recuperare i suoi ricordi, lo inviterà a cena allo scopo di somministrarglielo. Can, nonostante sia molto preso dalla campagna pubblicitaria, di fronte all’insistenza di Mevkibe, alla fine deciderà di accettare il suo invito.

Looks like you have blocked notifications!