Televisione

Daydreamer, anticipazioni 27 aprile: un tè miracoloso

Pubblicato da
Rita Parisi

A Daydreamer terrà ancora banco la perdita di memoria di Can, come testimoniano le anticipazioni di martedì 27 aprile. Il fotografo, dopo un lungo periodo di lontananza da Sanem, ha fatto rientro a casa e inevitabilmente i suoi sentimenti per la giovane sono riemersi. Giorno dopo giorno, i due ex fidanzati hanno iniziato a riavvicinarsi e, complice una forzata permanenza in barca insieme, hanno finalmente deciso di lasciarsi il passato alle spalle perdonandosi a vicende per gli errori commessi quando stavano insieme. In seguito, Sanem ha allontanato Yigit dalla sua vita dopo aver scoperto il suo ennesimo intrigo, e ha dichiarato il suo amore a Can.

Dopo essere anche diventati soci in affari, i due innamorati hanno pianificato di partire insieme per compiere il giro del mondo in barca a vela spingendosi fino alle Isole Galapagos, non trovando però l’appoggio di Nihat e sua moglie. I genitori di Sanem, infatti, hanno espresso le loro perplessità non solo per il viaggio, ma soprattutto per la riconciliazione dei due giovani alla luce della sofferenza della ragazza quando, un anno, prima si sono lasciati e il Divit è salito sulla sua barca senza più dare sue notizie. Tuttavia, Can e Sanem hanno deciso di partire lo stesso, ma la mattina della partenza sono stati travolti da un tir e il fotografo ha perso la sua memoria recente.

Daydreamer, anticipazioni martedì 27 aprile: Mevkibe e Melahat prepareranno un tè miracoloso per Can

Le anticipazioni di Daydreamer di martedì 27 aprile svelano che tutti proveranno a far ritornare la memoria a Can, che, nonostante i tentativi disperati di Sanem, continuerà a non ricordare lei chi sia. Nel frattempo, Mevkibe e Melahat prepareranno un tè considerato addirittura miracoloso per la perdita della memoria, ma occorrerà farlo bere a Can visto che la bevanda avrà un colore strano e un sapore disgustoso al punto che Muzaffer, Cengiz e la stessa Sanem non riusciranno a somministrarglielo.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Rita Parisi