Daydreamer, anticipazioni 26 marzo: Can e Sanem diventano soci

Per Can e Sanem continueranno ad arrivare tante novità, come spiegano le anticipazioni della soap opera turca di venerdì 26 marzo. I due ex fidanzati negli ultimi tempi si sono molto riavvicinati soprattutto dopo essersi ritrovati in barca insieme. In questa occasione Can e Sanem hanno parlato del loro passato e degli errori commessi. La Aydin ha chiesto scusa al fotografo per aver cercato di cambiare la sua natura quando erano fidanzati e lui, spinto dalle parole della ragazza, ha fatto lo stesso. Inoltre, Sanem, dopo la proposta di matrimonio di Yigit, alla luce anche del riavvicinamento con il Divit, ha deciso di prendersi un periodo di pausa dalla promozione del suo romanzo e di allontanarsi dall’editore.

Ma le decisioni importanti per Can e Sanem non sono finite, dal momento che i due si ritroveranno addirittura coinvolti nello stesso affare. Tutto inizierà per i problemi che la nuova società si ritroverà ad affrontare e a quel punto i due ragazzi dovranno fare fronte comune per risolvere la questione…

Daydreamer, anticipazioni venerdì 26 marzo: Can e Sanem decidono di diventare soci

Le anticipazioni di Daydreamer di venerdì 26 marzo annunciano una svolta molto importante per Can e Sanem. Dopo essersi finalmente riavvicinati e aver deciso di lasciarsi alle spalle il passato, i due giovani dovranno fronteggiare i primi problemi economici della nuova società dal momento che ci sarà carenza di fondi e non sarà possibile gestire l’impresa. A quel punto, Can deciderà di intervenire e farà a Sanem una proposta inaspettata, ossia finanziare lui la società per risolvere la crisi, ma la Aydin non reagirà con entusiasmo e arriverà a rifiutare con piglio e decisione la sua generosa offerta. Tuttavia, la ragazza penserà di coinvolgere Can in un altro modo e gli farà una controproposta, ossia diventare socio e a quel punto lui accetterà senza battere ciglio.

www.sorrisi.com “Daydreamer – Le ali del sogno”, le trame dal 22 al 27 marzo 2021 | TV Sorrisi e Canzoni

Looks like you have blocked notifications!