Televisione

Daydreamer, anticipazioni 26 febbraio: Yigit dirà la verità a Sanem?

Pubblicato da
Rita Parisi

La farsa di Yigit, come rivelano le anticipazioni di Daydreamer, sarà l’argomento principale della puntata di venerdì 26 febbraio della soap opera di Canale 5 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì. L’editore, un anno prima, si è alleato con Huma per separare per sempre Sanem e Can ed è arrivato a bruciare il diario personale che la giovane aveva deciso di pubblicare per poi addossare la colpa al Divit con il quale è nata un terribile discussione degenerata con il ferimento di Yigit. Quest’ultimo è stato addirittura costretto a subire una delicata operazione e da allora tutti credono che sia rimasto invalido. In realtà, è l’ennesima farsa messa in piedi da lui e Huma per tenere Sanem legata e lui e non farla riavvicinare a Can.

Dopo lo scontro con Yigit, infatti, tra i due innamorati si è determinata una spaccatura così forte da portarli a prendere strade diverse: il fotografo è partito con la sua barca girando per i porti di mezzo mondo, mentre la Aydin ha realizzato il sogno di diventare scrittrice e ha pubblicato il suo primo romanzo. Dopo un anno, Can è tornato a casa e Sanem è diventata addirittura proprietaria della Fikri Harika per opera di Ceycey e Muzaffer.

Daydreamer, anticipazioni venerdì 26 febbraio: Yigit è stanco di mentire

Le anticipazioni di Daydreamer di venerdì 26 febbraio rivelano che Yigit sarà sempre più stanco e frustrato di fingersi invalido, ma Huma lo solleciterà a continuare con la sua farsa. Secondo la madre di Can, infatti, Sanem è ormai vicina ad innamorarsi di lui dal momento che è molto provata e sta crollando psicologicamente. Infine, per Aziz ci sarà una bella novità in quanto,: dopo molti anni avrà il piacere di imbattersi di nuovo nel suo primo amore, Mihriban, la proprietaria del terreno dove risiedono Sanem e Deniz.

Fonte: www.sorrisi.com “Daydreamer – Le ali del sogno”, le trame dal 22 al 26 febbraio 2021 | TV Sorrisi e Canzoni

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Rita Parisi
Argomento: daydreamer