Daydreamer, anticipazioni 25 febbraio: Can deciderà di partire

Le madri di Can e Sanem torneranno al centro della ribalta nel corso dell’episodio di Daydreamer di giovedì 25 febbraio, come spiegano le anticipazioni della soap opera di Canale 5 in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Le due donne, che si sono sempre intromesse nelle scelte di vita dei rispettivi figli, decideranno di tornare alle antiche abitudini e scalderanno i motori per far sentire le loro voci e dettare le regole del gioco, soprattutto per quanto concerne gli ultimi eventi che vedono coinvolti i due giovani.

Remide, Deren e Cey Cey, intanto, andranno via dalla tenuta, ma Cey Cey, quando la signora Remide chiederà di mantenere il segreto sul finto malessere di Aziz, sarà assalito dal suo solito attacco di panico. Il padre di Can, infatti, ha finto di stare male affinché il figlio incontrasse Sanem. Più tardi, Emre e Leyla aggiorneranno le loro madri circa gli ultimi eventi e racconteranno loro tutto quello che sta accadendo alla tenuta. Le due donne, a quel punto, saranno sconvolte per le ultime novità e non accetteranno la situazione interferendo nuovamente nelle scelte dei figli.

Daydreamer, anticipazioni giovedì 25 febbraio: Mevkibe  e Huma si presentano alla tenuta

Le anticipazioni di Daydreamer di giovedì 25 febbraio rivelano anche che Aziz, Cey Cey e Deren continueranno a portare avanti il loro piano per evitare che Can riparta e il loro proposito sembrerà andare a buon fine. Intanto, Mevkibe Huma, messe al corrente da Leyla ed Emre sugli ultimi eventi, si presenteranno alla tenuta con lo scopo di dire la loro e interferire ancora una volta nella vita dei loro figli. Dal canto suo, Can, dopo il recente confronto con Emre, si è convinto che andare di nuovo via sia la soluzione giusta per tutti e si organizzerà per andarsene via. Riusciranno amici e parenti a fargli cambiare idea?

Fonte: www.sorrisi.com “Daydreamer – Le ali del sogno”, le trame dal 22 al 26 febbraio 2021 | TV Sorrisi e Canzoni

Looks like you have blocked notifications!