Anche nel corso della puntata di Daydreamer di martedì 23 febbraio al centro della scena ci sarà Sanem, come sottolineano le anticipazioni della soap opera turca. La ragazza, dopo aver troncato il suo burrascoso rapporto con Can in seguito ad un feroce litigio tra lui ed Yigit che ha addirittura causato la paralisi dell’editore, ha realizzato il suo più grande sogno, ossia diventare una scrittrice, ha pubblicato il suo primo romanzo e lo sta presentando in giro. Sanem ora vive in una tenuta con Ceycey e Muzzafer, mentre Can, archiviata la sua storia d’amore con la Aydin, ha girovagato per il mondo a bordo della sua barca e ha fatto ritorno in città da poco. Il destino dei due giovani si è subito incrociato e i due torneranno a rivedersi.
Intanto, Sanem è stata coinvolta in un progetto di Ceycey e Muzaffer che le hanno fatto firmare dei documenti e, quasi inconsapevolmente, si è ritrovata ad essere la nuova proprietaria della Fikri Harika, una novità che ha sconvolto amici e conoscenti. I due, infatti, hanno rilevato l’agenzia con i soldi della Aydin.
Daydreamer, anticipazioni martedì 23 febbraio: Aziz spiega a Remide perché ha venduto la Fikri Harika
Le anticipazioni di Daydreamer di martedì 23 febbraio, dunque, suggeriscono che, mentre Sanem diventerà la nuova proprietaria della Fikri Harika senza nemmeno rendersene conto, il padre di Can ed Emre, il signor Aziz, confiderà a Remide quali sono le vere ragioni che lo hanno spinto a vendere la sua agenzia e cosa lo ha invogliato a prendere una decisione così importante. Poco dopo il loro confronto, i due si appresteranno a recarsi insieme alla tenuta di Sanem per capire cosa sta succedendo. Proprio in questa occasione, Aziz e Remide faranno questa incredibile scoperta, ossia che la nuova proprietaria della Fikri Harika è addirittura la Aydin.
Fonte: www.tvserial.it Daydreamer 23 Febbraio 2021 episodio 125 parte 2 (tvserial.it)