Televisione

Daydreamer, anticipazioni 23 aprile: dramma per Can e Sanem

Pubblicato da
Rita Parisi

L’ultima puntata di programmazione della settimana di Daydreamer si preannuncia davvero imperdibile dal momento che il pubblico di Canale 5 assisterà ad una svolta drammatica per Can e Sanem. Le anticipazioni inerenti l’episodio di venerdì 23 aprile rivelano che ormai la coppia di innamorati sarà pronta a partire, ma qualcosa cambierà per sempre il destino di entrambi. Il fotografo, di recente, approfittando di una sosta rilassante in barca con la fidanzata, ha avuto un’originale idea, ossia intraprendere il giro del mondo in barca a vela spingendosi fino alle Isole Galapagos.

La giovane ha accettato con gioia, ma si è scontrata con la durissima reazione dei suoi genitori che, quando hanno saputo del loro imminente viaggio, hanno detto chiaramente di non essere affatto d’accordo, soprattutto per come in passato il Divit ha fatto soffrire la figlia che è stata costretta addirittura a ricorrere alle cure di una clinica psichiatrica.

Tuttavia, Sanem ha deciso di non farsi condizionare dai suoi genitori e non ha annullato il viaggio chiedendo anche al fidanzato di darle lezioni di nautica per non trovarsi allo sbaraglio in barca. Can, dopo un po’ di scetticismo iniziale, ha poi deciso di accontentarla e i due hanno anche partecipato ad una festa di saluto che gli è stata organizzata da amici e colleghi.

Daydreamer, anticipazioni venerdì 23 aprile: Can e Sanem avrà un grave incidente

Le anticipazioni di Daydreamer di venerdì 23 aprile, dunque, rivelano che Sanem sarà sempre sottotono per l’ostilità dei genitori, che hanno anche deciso di non presenziare alla festa di saluto. Can, dunque, conscio della grande malinconia di Sanem e del suo stato d’animo, deciderà di fare qualcosa di inaspettato e la condurrà dai suoi genitori sperando finalmente che possano fare pace, ma i programmi del Divit non verranno assecondati. In seguito, proprio mentre si metteranno in viaggio, Can e Sanem avranno un grave incidente che avrà delle conseguenze tragiche dal momento che il fotografo perderà parte della sua memoria e non si ricorderà più della fidanzata.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Rita Parisi
Argomento: daydreamer