Daydreamer, come rivelano le anticipazioni di lunedì 22 marzo, darà avvio all’ennesima settimana di programmazione con una puntata ricca di colpi di scena che caratterizzeranno la vita di Can e Sanem. I due giovani si sono fortemente riavvicinati durante la permanenza in barca insieme. La Aydin, infatti, ha saputo da Yigit che il Divit stava per partire di nuovo ed è corsa da lui al porto dove si è ritrovata al centro di un grosso equivoco dato che il giovane aveva solo intenzione di vendere la barca. Tuttavia, la ragazza è rimasta bloccata a bordo con il suo ex fidanzato e questa occasione determinerà una svolta nel loro rapporto.
Can e Sanem, infatti, si sono lasciati un anno prima a causa di un complotto ordito da Yigit e Huma. In particolare, l’editore ha ha dato alle fiamme il diario della scrittrice destinato alla pubblicazione e ha fatto ricadere sul fotografo la colpa. In seguito, ne è nata una colluttazione tra i due rivali e l’editore è finito in ospedale dove si è sottoposto ad una delicata operazione. Da quel momento in poi, sempre con la complicità di Huma, per tenere Sanem legata a sé, ha fatto credere a tutti di essere rimasto invalido, mentre Can è salito sulla sua barca ed è stato lontano da casa per mesi prima di fare ritorno a casa e rivedere la giovane.
Daydreamer, anticipazioni lunedì 22 marzo: Can e Sanem si lasciano il passato alle spalle
Le anticipazioni di Daydreamer di lunedì 22 marzo, dunque, raccontano che Can e Sanem si ritroveranno in barca insieme forzatamente e andranno a pesca e pranzeranno insieme in una clima finalmente disteso e sereno che spingerà la Aydin a chiedere scusa al Divit per come si è comportata con lui quando erano fidanzati. A quel punto, anche Can le domanderà scusa e i due finalmente si lasceranno il passato alle spalle, senza nemmeno immaginare cosa stia accadendo alla tenuta dal momento che il marito di Ceren ha sporto denuncia contro la Friki Harika per produzione e vendita di creme contraffatte.
Fonte: www.sorrisi.com “Daydreamer – Le ali del sogno”, le trame dal 22 al 27 marzo 2021 | TV Sorrisi e Canzoni