Daydreamer. anticipazioni 22 febbraio: svolta per Sanem

Daydreamer darà avvio ad una settimana di programmazione che si preannuncia densa di novità e colpi di scena inaspettati, come attestano le anticipazioni di lunedì 22 febbraio. In particolare, per Sanem ci sarà davvero una svolta clamorosa in quanto  si ritroverà ad essere la nuova proprietaria della Fikri Harika grazie a CeyCey e Muzaffer. La giovane, dopo il salto temporale di un anno che ha visto lei diventare una scrittrice di successo e Can navigare con la sua barca per il mondo, ora vive con Ceycey e Muzaffer in una tenuta immersa nel verde. La relazione della Aydin con il fotografo è naufragata nel peggiore dei modi in quanto, a seguito di un diabolico piano di Yigit in accordo con Huma, l’editore ha dato fuoco al diario di Sanem che la giovane voleva pubblicare e ha dato la colpa a lui.

Dopo questo episodio, Can e Yigit hanno avuto un violentissimo scontro che ha visto soccombere quest’ultimo. Yigit, infatti, è stato trasportato d’urgenza in ospedale dove è stato sottoposto ad una delicata operazione. Tuttavia, l’editore è rimasto paralizzato e il rapporto di Sanem e Can si è deteriorato al punto da decidere di separare i loro destini. Il fotografo ha raccolto le sue cose ed è salpato con la sua barca, mentre la Aydin ha continuato a stare accanto ad Yigit e a coltivare il sogno di diventare scrittrice che dopo un anno si è pienamente realizzato.

Daydreamer, anticipazioni lunedì 22 febbraio: Deren scopre che i suoi amici hanno rilevato la Fikri Harika

Le anticipazioni di Daydreamer di lunedì 22 febbraio, quindi, evidenziano che Sanem firmerà il contratto di acquisizione della Fikri Harika senza nemmeno rendersi conto di cosa le hanno proposto Muzaffer e CeyCey. Più tardi, Deren si appresterà a recarsi alla tenuta per fare colazione con i suoi amici e proprio in quel momento verrà a sapere che la vecchia agenzia pubblicitaria è stata rilevata da Muzaffer, CeyCey e Sanem…

Fonte: www.sorrisi.com “Daydreamer – Le ali del sogno”, le trame dal 22 al 26 febbraio 2021 | TV Sorrisi e Canzoni

Looks like you have blocked notifications!