Il viaggio in barca che Can e Sanem hanno deciso di intraprendere sarà centrale nel corso dell’episodio di Daydreamer di mercoledì 21 aprile, come rivelano le anticipazioni della seguitissima soap opera turca. I due giovani, dopo aver tanto sofferto per la fine della loro storia d’amore e dopo essere stati lontani per un anno intero, finalmente si sono riconciliati e sono anche diventati soci in affari. La Aydin, inoltre, si è anche liberata della scomoda presenza di Yigit nella sua vita che non ha fatto altro che complottare con Huma affinché lei e Can si separassero. Dunque, ora nulla sembra più poter ostacolare la loro relazione e i due giovani hanno anche deciso di partire alla volta delle Isole Galapagos, una proposta che il Divit ha rivolto alla fidanzata dopo una piacevole pausa in barca e che lei ha accolto con gioia ed entusiasmo.
Purtroppo, però, quando Can e Sanem hanno annunciato la novità ai genitori della ragazza, la loro reazione è stata del tutto inaspettata. La coppia, infatti, non ha dimenticato quello che ha passato la ragazza un anno prima quando il fotografo è salito in barca ed è andato via facendo addirittura finire Sanem in una clinica psichiatrica. Così, Nihat e la moglie hanno apertamente detto ad entrambi di non essere favorevoli a questo viaggio intorno al mondo della durata di due anni.
Daydreamer, anticipazioni 21 aprile: Sanem vuole imparare a navigare
Le anticipazioni di Daydreamer di mercoledì 21 aprile sottolineano che, nonostante la decisione di partire con Can abbia provocato il disappunto dei suoi genitori, Sanem non si arrenderà né penserà di annullare il giro del mondo in barca a vela. Anzi, proprio per partire tranquilla, chiederà al fidanzato di impartirle lezioni di nautica per sapersela sempre cavare in mezzo al mare. Il fotografo sarà inizialmente scettico, poi deciderà di accontentare la fidanzata e la aiuterà a memorizzare i termini nautici.