Daydreamer non smetterà di puntare i riflettori sul viaggio avventuroso che Can e Sanem hanno deciso di intraprendere, come testimoniano anche le anticipazioni della soap opera di Canale 5 concernenti l’episodio di martedì 20 aprile. I due giovani, dopo un anno di separazione a causa delle macchinazioni e dei diabolici piani architettati da Huma ed Yigit, finalmente hanno impresso una nuova svolta alla loro relazione. In particolare, dopo il ritorno del fotografo, Sanem ha capito che quei sentimenti che ha cercato di soffocare per lungo tempo erano ancora forti e vigorosi e, dal canto suo, anche il Divit è arrivato a questa importante consapevolezza.
Così, complice una forzata permanenza sulla barca di Can, Sanem è riuscita a riconciliarsi con il passato ed entrambi si sono scusati a vicenda per gli errori commessi durante la loro relazione. In seguito, Can e Sanem sono anche diventati soci in affari e, giorno dopo giorno, il loro amore ha avuto il sopravvento. Dopo aver finalmente pregato Yigit di uscire dalla sua vita, la Aydin è corsa tra le braccia del ragazzo e, con un romantico ballo, i due ex fidanzati hanno suggellato un nuovo inizio. Tuttavia, la loro ritrovata felicità verrò presto offuscata da genitori di Sanem.
Daydreamer, anticipazioni martedì 20 aprile: i genitori di Sanem saranno contrari al loro viaggio
Le anticipazioni di Daydreamer di martedì 20 aprile sottolineano che Can e Sanem, dopo aver trascorso delle ore piacevoli e rilassanti insieme in barca, hanno deciso di intraprendere un viaggio avventuroso proprio in barca a vela spingendosi fino alle isole Galapagos. Sanem sarà al settimo cielo per questa decisione e lei e il fidanzato capiranno che è arrivato il momento di informare anche i suoi genitori. Tuttavia, quando Can e Sanem annunceranno alla coppia di voler partire insieme, la loro reazione sarà del tutto inattesa. I genitori della Aydin, infatti, si diranno contrari al loro viaggio in quanto temeranno che Can possa di nuovo far soffrire la figlia…