Daydreamer inaugurerà un’altra appassionante settimana di programmazione incentrata sui sentimenti e le emozioni, come attestano le anticipazioni della soap opera turca inerenti l’episodio che andrà in onda lunedì 1° marzo. Al centro della scena, in particolare, ci sarà Aziz. L’uomo, che negli ultimi tempi sta cercando di far riavvicinare Can e Sanem ed è arrivato anche a fingere un malore pur di far rincontrare i due ex fidanzati, ha ricevuto un bellissimo e inaspettato regalo dal destino dal momento che, dopo molti anni di lontananza, si è imbattuto di nuovo nel suo primo amore, Mihriban, e ha scoperto con estrema meraviglia che è la proprietaria del terreno dove attualmente Sanem e Deniz vivono.
Il loro incontro è stato davvero magico ed emozionante e tutti si sono accorti che, nonostante non si siano più visti per lungo tempo, tra loro c’è ancora un forte legame. Aziz, dopo questo incontro speciale, sarà felice e carico di speranza nel futuro e parteciperà ad una cena da Mevkibe e Nihat proprio in compagnia di Mihriban.
Daydreamer, anticipazioni lunedì 1° marzo: Sanem rifiuta la proposta di Yigit
Le anticipazioni di Daydreamer di lunedì 1° marzo raccontano anche che Yigit, che in accordo con Huma sta fingendo da un anno di essere invalido per tenere legata a sé Sanem, le proporrà di partecipare a un evento importante a New York, ma lei rifiuterà la sua proposta. La scrittrice, infatti, spiegherà all’editore di non sentirsi ancora pronta ad affrontare un impegno simile dal momento che è ancora molto provata da tutto quello che è successo con Can.
Dal canto suo, il Divit ascolterà di nascosto la conversazione tra Sanem e Yigit e sarà sempre più convinto che la soluzione migliore per tutti sia che lui riparta di nuovo. Più tardi, però, dopo aver letto alcune pagine del libro di Sanem cambierà completamente idea.
Fonte: www.sorrisi.com “Daydreamer – Le ali del sogno”, le trame dal 1° al 5 marzo 2021 | TV Sorrisi e Canzoni