Continuano le peripezie dei protagonisti di Daydreamer, l’amatissima serie turca in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 16,45. Le anticipazioni di giovedì 1°aprile rivelano che ci saranno tensioni e problemi per Emre, mentre Huma e Mevkibe prenderanno una decisione drastica. Intanto, Sanem continuerà la spasmodica ricerca della collana che ha perso.
Emre, dunque, sarà sotto i riflettori soprattutto per quanto concerne il suo nuovo lavoro. Il giovane, infatti, in stato di disoccupazione da diverso tempo, si è recato presso un autosalone con l’intento di mettere in vendita la sua automobile. Tuttavia, il fratello di Can ha deciso di sfruttare l’occasione per proporsi al titolare come venditore e alla fine è riuscito ad ottenere il posto. Il marito di Leyla, però, nonostante sia contento di avere finalmente un impiego, non si sentirà affatto appagato e soddisfatto in quanto questa posizione non rispecchia le sue attitudini e le sue aspettative. Dal canto suo, anche la sorella di Sanem sarà in piena crisi dal momento che si sentirà molto stanca, stressata e demotivata per la sua attività lavorativa…
Daydreamer, anticipazioni giovedì 1°aprile: Sanem alla ricerca della sua collana
Le anticipazioni di Daydreamer di giovedì 1° aprile, dunque, si soffermeranno sulla crisi di Emre che, in previsione del progetto comune con Leyla di prendere una casa tutta per loro e pianificare un figlio, si è proposto in un autosalone dove è stato assunto come venditore, ma non è felice del suo nuovo lavoro. Intanto, anche Leyla manifesterà insoddisfazione e frustrazione per il suo impiego, mentre Huma e Mevkibe decideranno di curare maggiormente il loro aspetto e il loro look.
Infine, gli spoiler di Daydreamer annunciano che Sanem sarà ancora all’affannosa ricerca della sua collana. La Aydin, finalmente dopo aver avuto un chiarimento con Can circa il loro passato e gli errori commessi, è entrata in società con il Divit.
Fonte: www.sorrisi.com https://www.sorrisi.com/tv/soap/daydreamer-le-ali-del-sogno-le-trame-dal-29-marzo-al-2-aprile-2021/