Televisione

Daydreamer, anticipazioni 19 aprile: una proposta inaspettata

Pubblicato da
Rita Parisi

La nuova settimana di programmazione di Daydreamer sarà davvero appassionante e ricca di eventi che cambieranno il destino di Can e Sanem, come testimoniano le anticipazioni di lunedì 19 aprile. I due giovani, dopo ave trascorso oltre un anno lontani a causa dei tanti intrighi di Yigit e Huma, finalmente si sono riappacificati e sono proiettati verso un futuro radioso e felice. Complice una forzata giornata in barca, Can e Sanem hanno avuto modo di chiarire le loro incomprensioni e si sono entrambi chiesti scusa per aver cercato di cambiare l’uno l’atteggiamento dell’altra quando erano fidanzati, riuscendo così anche a riconciliarsi con il loro problematico passato.

I due ex fidanzati, in seguito, hanno anche deciso di diventare soci in affari per risollevare le sorti della nuova società e da quel momento in poi si sono avvicinati sempre più. Il Divit, inoltre, ha smascherato anche l’ultimo intrigo di Yigit e, in quell’occasione, Sanem ha finalmente deciso di intimare all’editore di uscire dalla sua vita credendo a Can e, dopo averlo raggiunto, lo ha baciato appassionatamente. Successivamente, durante una serata in compagnia di Emre e Leyla, dopo un romantico ballo, la coppia è tornata insieme.

Daydreamer, anticipazioni lunedì 19 aprile: Can e Sanem decideranno di partire

Le anticipazioni di Daydreamer di lunedì 19 aprile svelano che Can e Sanem, finalmente tornati insieme, trascorreranno una giornata lavorativa piuttosto pesante e decideranno di rilassarsi in barca. A quel punto, il Divit lancerà alla fidanzata una proposta del tutto inaspettata che la lascerà senza parole. Can, infatti, proporrà alla Aydin di solcare i mari spingendosi fino alle isole Galapagos e di ritornare poi a casa dalle proprie famiglie in compagnia di almeno tre figli per farsi perdonare per la loro prolungata assenza.

Sanem accoglierà con entusiasmo l’idea di Can e, per quanto possa sembrare un progetto folle e bizzarro, deciderà di condividerlo con gioia e di accettare la sua proposta.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Rita Parisi
Argomento: daydreamer