La pubblicazione del romanzo di Sanem continuerà a fare da collante alle vicende di Daydreamer, come testimoniano le anticipazioni di giovedì 18 febbraio. In particolare, la giovane deve rispettare la scadenza che le ha imposto Yigit per pubblicare il suo libro, ma è di fronte al blocco dello scrittore e non riesce a terminare l’opera, così ha deciso di pubblicare il suo diario personale dove ha annotato aneddoti, pensieri e stati d’animo inerenti la storia d’amore con Can. Tuttavia, Sanem, per poter dare alle stampe il suo diario, deve incassare il consenso del Divit che, dal canto suo, si rifugerà in un capanno nel bosco per leggere l’opera della fidanzata e accenderà un fuoco per combattere il freddo.
Nel frattempo, Huma si alleerà con Yigit per dividere definitivamente il figlio dalla Aydin e farà sapere al ragazzo dove si è recato Can. Yigit, a quel punto, domanderà a Sanem se sia riuscita ad ottenere l’autorizzazione a pubblicare il suo diario da parte di Can in quanto ormai c’è poco tempo per concretizzare la pubblicazione del suo libro.
Le anticipazioni di Daydreamer di giovedì 18 febbraio sottolineano che Sanem informerà Yigit di non aver ancora avuto il consenso di Can né il diario che ha dato a lui per farglielo leggere. A quel punto, l’editore proporrà alla ragazza di andare insieme a cercare il fotografo così potrà anche scusarsi per come si è comportato nel corso della festa di matrimonio di Emre e Leyla. Sanem sarà entusiasta della sua idea e insieme andranno al rifugio di Can.
Quando arriveranno da Can, Yigit continuerà a mettere in pratica il suo diabolico piano e convincerà Sanem a rimanere in macchina. Poco dopo, quando il Divit si allontanerà, l’editore entrerà nel rifugio e compirà un’azione terribile, ossia bruciare il diario della Aydin per accusare poi Can…