Daydreamer, anticipazioni 17 marzo: Can riparte?

Daydreamer regalerà al pubblico di Canale 5 una puntata tutta da ridere che ruoterà intorno ad un incredibile equivoco, come annunciano le anticipazioni della soap opera turca di mercoledì 17 marzo. In particolare, Can e Sanem, grazie all’espediente ideato da Mihriban che li ha costretti ad improvvisarsi babysitter, inizieranno a ritrovarsi e a riavvicinarsi. In seguito, il Divit deciderà di affidarsi a un investigatore al quale darà il compito di indagare su Yigit. Can, infatti, non si rassegnerà al fatto che l’editore non paghi per le sue malefatte e proverà in tutti i modi ad incastrarlo.

Nel frattempo, Aziz, Mihriban, Muzaffer, Deren e Ceycey terranno d’occhio i due ex fidanzati con la speranza che possano tornare insieme. Amici e parenti di Can e Sanem, infatti, saranno allarmati dalla proposta di matrimonio di Yigit nei confronti di Sanem e temeranno che la Aydin possa accettare, perciò le proveranno tutte per farli riavvicinare.

Daydreamer, anticipazioni mercoledì 17 marzo: Sanem si convince che Can stia per partire di nuovo

Le anticipazioni di Daydreamer di mercoledì 17 marzo annunciano che, oltre a riavvicinarsi a Can, Sanem verrà a sapere una notizia che la sconvolgerà. Yigit, infatti, si convincerà che il Divit sia nuovamente in procinto di partire e lo comunicherà alla Aydin. La giovane reagirà con stupore e meraviglia e vorrà sincerarsi delle reali intenzioni del suo ex fidanzato, così deciderà di correre da lui e lo raggiungerà sulla sua barca. A quel punto per Sanem non ci sarà più scampo e rimarrà prigioniera a bordo.

Saranno momenti convulsi e confusionari per Can e Sanem che solo alla fine riusciranno a chiarire il malinteso: Can non aveva alcuna intenzione di ripartire e lasciare amici e familiari come ha fatto un anni prima, ma il suo unico obiettivo è quello di vendere la barca… Come finirà tra i due innamorati stavolta?

Fonte: www.sorrisi.com “Daydreamer – Le ali del sogno”, le trame dal 15 al 19 marzo 2021 | TV Sorrisi e Canzoni

Looks like you have blocked notifications!