Grande svolta a Daydreamer, come rivelano le anticipazioni della soap opera turca di giovedì 15 aprile. Al centro della scena ci saranno Can e Sanem che finalmente supereranno i loro problemi. I due, dopo un anno di lontananza, si sono ritrovati e, giorno dopo giorno, sono riusciti a confrontarsi serenamente circa gli errori commessi da entrambi durante il fidanzamento. Inoltre, la Aydin è riuscita ad affrancarsi da Yigit che, insieme a Huma, ha provato in tutti i modi a separare la coppia. Scoperto, infatti, l’ultimo inganno dell’editore, la ragazza gli ha intimato di uscire dalla sua vita e lui, il giorno successivo, le ha comunicato di essere in procinto di partire e di aver deciso di cederle tutti i diritti del libro.
Can e Sanem, a questo punto, si sono lasciati andare nuovamente ai loro sentimenti e hanno deciso di ritornare insieme. I due giovani saranno felici e raggianti per questo nuovo inizio, ma non tutti accoglieranno con gioia e favore la loro riconciliazione.
Daydreamer, anticipazioni giovedì 15 aprile: Sanem nasconderà la verità ai genitori
Le anticipazioni di Daydreamer di giovedì 15 aprile raccontano che Sanem e Can, dunque, torneranno insieme ufficialmente e la loro relazione andrà nel migliore dei modi. Tuttavia, la Aydin deciderà di temporeggiare per quanto concerne i suoi genitori, ai quali non dirà ancora niente. Dal canto loro, Mevkibe e Nihat cominceranno a tempestarla di videochiamate. In particolare, già da quando suo padre ha scoperto che era andata con Can al locale ad un appuntamento di lavoro, ha iniziato a sospettare che tra lei e il suo ex fidanzato ci fosse ancora qualcosa. I genitori di Sanem, inoltre, ogni volta che proveranno a chiamare la figlia, verranno a sapere che è in compagnia del Divit talvolta in situazioni romantiche. Cosa deciderà di fare Sanem? Dirà la verità ai suoi genitori sulla sua decisione di tornare con Can?
Fonte: www.sorrisi.com “Daydreamer – Le ali del sogno”, le trame dal 12 al 16 aprile 2021 | TV Sorrisi e Canzoni