Televisione

Daydreamer, anticipazioni 14 aprile: un bacio appassionato

Pubblicato da
Rita Parisi

Daydreamer, mercoledì 14 aprile, terrà compagnia al pubblico di Canale 5 anche di sera con un doppio appuntamento sia nel consueto orario alle ore 16,42 sia in prima serata alle ore 21,20. Le anticipazioni della soap opera turca spiegano che alla tenuta Nihat verrà a sapere che Sanem si è recata al locale in compagnia di Can per un appuntamento di lavoro e non accoglierà con favore la notizia. Intanto, Leyla rivedrà Ferit, il suo primo insegnante di canto, e ad Emre non sfuggirà un particolare interesse dell’uomo verso la moglie.

Dal canto loro, Can e Sanem si riavvicineranno sempre più e decideranno di modificare alcuni loro modi di fare. Poco dopo, la coppia si lascerà andare ad un romantico ballo durante l’uscita con Emre e Leyla nel locale in cui Ferit si esibisce dal vivo. Dopo la serata, Can ed Emre trascorreranno la notte a casa di Leyla. In seguito, Sanem e Can stazioneranno nei pressi del negozio di Cemal e la Aydin sentirà di nascosto una conversazione telefonica in cui viene citato un magazzino dove occultare le creme clonate. La coppia, sulla base di questa informazione, troverà il deposito e porterà via due barattoli di crema come prova.

Daydreamer, anticipazioni 14 aprile: Sanem scopre Yigit con Cemal
Le anticipazioni di Daydreamer di mercoledì 14 aprile raccontano che, su segnalazione di Volkan, Can inviterà Sanem in un bar, dove la scrittrice avrà modo di scoprire Cemal insieme a Yigit. L’editore le dirà che è lì per fare i suoi interessi e difenderla da Cemal. Visto che la Aydin apparirà confusa e non saprà se credere ad Yigit, Can si sentirà deluso e se ne andrà, ma Sanem, dopo aver detto ad Yigit di restare fuori dalla sua vita, raggiungerà il Divit e lo bacerà con passione. La mattina successiva, Sanem riceverà una lettera di Yigit: il ragazzo le annuncerà che sta per tornare in Canada e che cede a lei tutti i diritti dei libri.

In seguito, Can e Sanem spariranno a vicenda: il fotografo, dal canto suo, sarà impegnato con Bulut a far chiudere per irregolarità legate alla licenza il negozio di Cemal, mentre la scrittrice ricomprerà la barca di Can. Infine, mentre Nihat dovrà seguire la dieta impostagli da Leyla, Mevkibe e Melahat, alla tenuta arriverà Selim, vecchio compagno di liceo di Huma e Aziz.

Fonte: www.sorrisi.com “Daydreamer – Le ali del sogno”, le trame dal 12 al 16 aprile 2021 | TV Sorrisi e Canzoni

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Rita Parisi
Argomento: daydreamer