Le movimentante peripezie di Nihat continueranno ad essere al centro dei prossimi episodi di Daydreamer, come spiegano le anticipazioni di martedì 13 aprile. Negli ultimi tempi, il padre di Sanem e Leyla ha avuto non pochi problemi di salute legati al suo diabete che sono peggiorati quando la moglie è stata costretta ad allontanarsi da casa per andare ad assistere l’anziano padre che ha riportato una frattura alla gamba. Nello stesso periodo, Leyla ed Emre hanno preso una decisione inaspettata, ossia licenziarsi entrambi per inaugurare insieme un’attività in ambito musicale, una notizia che ha particolarmente scombussolato Nihat.
Emre e Leyla negli ultimi tempi erano sempre più stanchi, stressati e demotivati a causa dei loro rispettivi lavori, soprattutto il giovane che aveva trovato lavoro presso un autosalone come venditore, ma si sentiva sprecato e fuori luogo, così ha proposto alla moglie, alle prese con gli stessi problemi, di mollare tutto e cominciare una nuova avventura insieme. Nihat, dunque, rimasto solo e afflitto per la scelta della figlia e del genero, si è rimpinzato di cibo spazzatura ed è finito in ospedale.
Daydreamer, anticipazioni martedì 13 aprile: la delusione di Nihat
Le anticipazioni di Daydreamer di martedì 13 aprile, dunque, sottolineano che Nihat, dopo il malore, deve stare attento alla dieta, ma non avrà alcuna intenzione di rinunciare al buon cibo. La povera Leyla, infatti, che ha ricevuto dalla mamma l’incarico di controllare il padre, sta faticando non poco per tenerlo a stecchetto e l’uomo addirittura si presenterà in visita da Aziz e Mihriban con l’obiettivo di poter provare la deliziosa e rinomata cucina della donna, ma il suo programma non andrà assolutamente come previsto in quanto Aziz e Mihriban faranno di tutto per non farlo mangiare troppo e addirittura lo metteranno in condizioni di fare un po’ di sport all’aria aperta per mantenersi in forma.
Fonte: www.sorrisi.com “Daydreamer – Le ali del sogno”, le trame dal 12 al 16 aprile 2021 | TV Sorrisi e Canzoni