Daydreamer, anticipazioni 12 marzo: la confessione di Emre

Daydreamer chiuderà la settimana di programmazione con una confessione inaspettata da parte di Emre nei confronti di Can, come rivelano le anticipazioni di venerdì 12 marzo. Il giovane sta attraversando un momento molto difficile legato al suo stato di disoccupazione e si confiderà con il fratello al quale svelerà la sua complicata situazione. Intanto, la proposta di matrimonio di Yigit ha sconvolto parenti e amici di Sanem, ma quasi tutto vogliono fare in modo che lei la rifiuti e si riavvicini al Divit dal momento che è sotto gli occhi di tutti che si amano ancora.

Can, infatti, proprio per riavvicinarsi alla Aydin e dimostrare di non aver bruciato il suo diario un anno prima, ha incastrato Yigt facendogli credere di avere la registrazione di quanto accaduto al vecchio rifugio quel giorno, ma proprio quando l’editore stava per confessare a Sanem la verità, ha ricevuto una chiamata di Huma che gli ha spiegato che il figlio stesse bluffando non avendo niente in mano. Così, Yigit, spinto da Can a fare una confessione alla ragazza, le ha confidato il suo amore e le ha chiesto di sposarlo.

Daydreamer, anticipazioni venerdì 12 marzo: Emre spingerà Leyla a prepararsi per la prima lezione di tango

Le anticipazioni di Daydreamer di venerdì 12 marzo annunciano, dunque, che gli amici di Can e Sanem, alla luce della proposta di matrimonio di Yigit alla quale la Aydin non ha ancora risposto alimentando i timori di tutti, proprio con l’obiettivo di farli riavvicinare, se ne inventeranno di tutti i colori. Deren, ad esempio, metterà a punto una campagna pubblicitaria per promuovere le creme e i profumi di Sanem; ovviamente sarà l’agenzia ad occuparsi di questo incarico. Infine, Emre, dopo aver confessato anche a Can di non avere più un lavoro, solleciterà Leyla a prepararsi per la prima lezione di tango.

Fonte: www.sorrisi.com https://www.sorrisi.com/tv/soap/daydreamer-le-ali-del-sogno-le-trame-dall8-al-12-marzo-2021/

Looks like you have blocked notifications!