A Daydreamer, Sanem dovrà fronteggiare ancora ostacoli e difficoltà per quanto concerne la gestione della Friki Harika, come rivelano le anticipazioni di mercoledì 12 maggio. Le ultime settimane per la Aydin sono state terribili dal momento che la ragazza finalmente era riuscita a lasciarsi alle spalle il suo turbolento passato con Can per decidere con lui di riprendere in mano la loro relazione. I due giovani, innamorati e pieni di gioia e speranze per il futuro, avevano organizzato di intraprendere il giro del mondo insieme in barca a vela fino alle Isole Galapagos, ma proprio la mattina della partenza hanno avuto un terribile incidente con un tir che ha avuto conseguenze drammatiche soprattutto per il Divit. Il fotografo, infatti, è rimasto vittima di una dura amnesia che ha di fatto cancellato i suoi due ultimi anni di vita.
Can, dunque, non ricorda minimamente chi sia Sanem, né riesce a provare sentimenti nei suoi confronti, nonostante la scrittrice provi in tutti i modi ad aiutarlo a far riaffiorare i loro ricordi. A complicare le cose, ci ha pensato la Friki Harika, dove, proprio a causa della prolungata assenza di Can e Sanem, si sta rischiando di perdere un cliente molto importante. I ragazzi, però, proprio per scongiurare il rischio di perdere il prestigioso incarico, hanno inscenato una vera e propria farsa ostentando di potersi avvalere della collaborazione di un fantomatico regista anglo-spagnolo: Arthur Capello, che ovviamente non esiste.
Daydreamer, anticipazioni mercoledì 12 maggio: un imprevisto alla Friki Harika
Le anticipazioni di Daydreamer di mercoledì 12 maggio, quindi, pongono l’accento sulla farsa che i ragazzi hanno messo in moto per non perdere l’importante cliente che arriverà in agenzia proprio per incontrare il regista Arthur Capello, precedentemente istruito sul suo ruolo e sulle cose che deve dire per rendere credibile quella macchinazione. Tuttavia, le cose prenderanno una piega del tutto inaspettata e l’affare rischierà seriamente di saltare.