Daydreamer inaugurerà una nuova settimana di programmazione soffermandosi soprattutto sui problemi di Leyla ed Emre, come annunciano le anticipazioni di lunedì 12 aprile. I due coniugi negli ultimi tempi hanno stravolto la propria vita innanzitutto decidendo di andare a vivere in un appartamento da soli e poi pianificando una gravidanza. Tuttavia, Emre e Leyla si sono dovuti scontrare con i problemi economici legati allo stato di disoccupazione del giovane che ad un certo punto è riuscito a trovare un nuovo impiego. Emre, infatti, si è recato in un autosalone per cercare di vendere la sua auto e ha colto l’occasione per proporsi come venditore riuscendo ad ottenere il lavoro.
Dopo qualche tempo, però, Emre si è accorto che quell’occupazione presso l’autosalone non lo rendeva appagato e, complici i problemi e le frustrazioni della moglie, ha deciso di farle una proposta inaspettata. Così, i due giovani, di fronte a due lavori malpagati e impegnativi, hanno deciso di licenziarsi e di investire sul talento di Leyla per il canto. L’idea di Emre è creare una loro attività in ambito artistico, una scelta cha ha provocato anche il malcontento di Nihat che, approfittando dell’assenza della moglie, si è rimpinzato di cibo spazzatura finendo in ospedale.
Daydreamer, anticipazioni lunedì 12 aprile: Leyla dovrà vigilare su Nihat
Le anticipazioni di Daydreamer di lunedì 12 aprile sottolineano anche che Leyla ed Emre dovranno tenere a bada sia le ansie e i primi intoppi legati al loro nuovo progetto e sia lo stato di salute di Nihat. Quest’ultimo, infatti, si è lasciato andare agli stravizi ed è finito addirittura in ospedale, ma, nonostante i medici gli abbiano ribadito di controllarsi a tavola e mantenere uno stile di vita sano, sembrerà voler agire di testa sua dimostrando di non temere le complicazioni dovute al diabete. Questo atteggiamento darà filo da torcere alla povera Leyla.
Fonte: www.sorrisi.com “Daydreamer – Le ali del sogno”, le trame dal 12 al 16 aprile 2021 | TV Sorrisi e Canzoni