Daydreamer, anticipazioni 11 marzo: Can e Sanem di nuovo vicini?

Daydreamer continuerà a regalare grande emozioni al pubblico di Canale 5, come spiegano le anticipazioni della soap opera turca inerenti l’episodio di giovedì 11 marzo. La proposta di matrimonio di Yigit ha sconvolto Can e Sanem, ma non solo: anche la famiglia Aydin sarà in apprensione e gli amici dei due ex fidanzati entreranno presto in azione per farli riavvicinare.

Il Divit è riuscito ad incastrare Yigit dicendogli di essere in possesso di una registrazione del rifugio di un anno prima, quando ha bruciato il diario di Sanem facendo ricadere la colpa su di lui e provocando la fine della sua relazione con la ragazza. L’editore è stato così costretto a confessare le sue colpe, ma proprio quando era in procinto di dirlo anche a Sanem ha ricevuto una telefonata di Huma che gli ha spiegato che il figlio in realtà non era in possesso di alcuna registrazione in quanto al rifugio non c’erano telecamere. A quel punto, dovendo confessare qualcosa alla giovane, le ha detto di amarla e le ha chiesto di sposarlo spiazzando tutti.

Daydreamer, anticipazioni giovedì 11 marzo: i dubbi di Mevkibe e Nihat su Yigit e Can

Le anticipazioni di Daydreamer di giovedì 11 marzo sottolineano anche che Can e Sanem proveranno con molta difficoltà e fatica a riavvicinarsi, mentre alla tenuta si verrà a sapere della proposta di matrimonio di Yigit e questa notizia porterà non poco scompiglio in quanto addirittura gli amici dei due innamorati decideranno di dare vita ad una vera e propria gara per riuscire a farli tornare insieme.

La proposta di matrimonio che Yigit ha rivolto a Sanem sarà motivo di preoccupazione e apprensione anche per Mevkibe e Nihat. I genitori della ragazza, infatti, si confronteranno su cosa sia meglio per la figlia tra accettare la proposta di Yigit e sposarlo oppure concedere un’altra chance a Can.

Fonte: www.sorrisi.com “Daydreamer – Le ali del sogno”, le trame dall’8 al 12 marzo 2021 | TV Sorrisi e Canzoni

Looks like you have blocked notifications!