A Daydreamer la nuova settimana di programmazione inizierà con una mossa di Emre decisamente azzardata e inaspettata, come spiegano le anticipazioni concernenti la puntata che andrà in onda lunedì 10 maggio. Il giovane, esasperato dalla presenza di Cengiz in casa di Mevkibe e Nihat, solleciterà l’intervento di Muzaffer e lo convincerà a spingerlo ad andarsene. In cambio, gli prometterà importanti benefici all’interno dell’azienda. Dal canto suo, Cengiz si renderà conto di essere stato raggirato quando scorgerà Muzaffer seduto al tavolo della squadra creativa mentre lui, nonostante abbia accumulato dieci anni di gavetta, è ancora l’addetto a portare il caffè.
Intanto, la situazione tra Can e Sanem sarà sempre moto difficile e problematica. I due giovani, dopo essersi riappacificati, avevano deciso di intraprendere il giro del mondo in barca a vela spingendosi fino alle Isole Galapagos, ma proprio la mattina della partenza sono rimasti coinvolti in un terribile incidente che ha provocato l’amnesia del Divit. Quest’ultimo, infatti, non ricorda più gli ultimi due anni della sua vita e, di conseguenza, non ha la più pallida idea di chi sia Sanem. La Aydin, dal canto suo, ha provato in tutti i modi ad aiutare il fidanzato a recuperare la memoria del loro amore, ma i suoi tentativi sono stati fallimentari e ora dovrà fronteggiare anche l’arrivo nella vita di Can di Ayca, la figlia di un importante cliente dell’agenzia che ha talmente tante cose in comune con il fotografo da sembrare la sua versione al maschile…
Daydreamer, anticipazioni lunedì 10 maggio: Sanem gelosa di Can e Ayca
Le anticipazioni di Daydreamer di lunedì 10 maggio spiegano, dunque, che mentre Cengiz verrà raggirato da Emre e Muzaffer, Sanem si scoprirà molto gelosa di Can e della new entry, Ayca. Quest’ultima, figlia di un cliente molto importante dell’agenzia, metterà subito gli occhi sul Divit che non sembrerà affatto infastidito. Come reagirà la Aydin di fronte a questa inaspettata rivale?