Daniele Liotti è uno degli attori italiani più amati e a differenza del suo personaggio in Un passo dal cielo 6, ha una vita sentimentale piena ed appagante con la sua compagna Cristina D’Alberto Roccaspana. Proprio quest’ultima ha rilasciato un’intervista al settimanale Tv sorrisi e canzoni nella quale ha parlato del loro rapporto.
Cristina d’Alberto Roccaspana parla di Daniele Liotti: ” Ci accomunano tante cose”
Francesco Neri, il personaggio interpretato da Daniele Liotti nella fiction di successo Un passo dal cielo 6 è tormentato a causa della morte dell’amata moglie Emma e per tale motivo si getta anima e corpo nel lavoro.
Il bravissimo attore, a differenza del suo personaggio, nella vita reale, ha una relazione sentimentale con la bella collega Cristina D’Alberto Roccaspana che va a gonfie vele. Quest’ultima, di recente ha rilasciato un’intervista al settimanale Tv sorrisi e canzoni ed ha parlato del loro rapporto.
La D’Alberto, famosa per il ruolo di Greta Fournier nella soap Un posto al sole ha rivelato che ci sono tante cose che l’accomunano a Daniele Liotti come ad esempio la voglia di natura, il rispetto per gli animali, lo stare all’aria aperta e fare sport. Tutte passioni che hanno trasmesso alla loro piccola Beatrice.
Cristina D’Alberto Roccaspana su Daniele Liotti: ” Ha solo un difetto, è permaloso”
Cristina D’Alberto Roccaspana nel corso dell’intervista, ha poi parlato di come si sono conosciuti ed ha svelato un difetto del suo compagno Daniele Liotti.
La bella e brava attrice ha detto: ” Ci siamo conosciuti a Formentera nel 2012 in vacanza con amici a Formentera. C’è stata subito una simpatia, ma poiché eravamo entrambi fidanzati non è accaduto nulla in quel momento. Ci siamo incontrati nuovamente tre anni dopo ad una festa di un’amica e non ci siamo più lasciati”.
Cristina D’Alberto ha poi proseguito dicendo che ciò che l’ha colpita di Liotti è stato il suo non voler essere al centro dell’attenzione ed infine ha rivelato che è un po’ permaloso e per questo motivo bisogna stare attenti a come gli si dicono le cose.