Continua l’appuntamento del sabato sera di Canale 5 con Ciao Darwin 8 – Terre desolate. Nella puntata di oggi 9 maggio 2020, naturalmente in replica, la sfida è “web vs tv”. Ma la sorpresa più grande riguarderà la persona che scenderà la scalinata per abbagliare con la sua bellezza. Attesa la prova coraggio tra due influencer dalla curve mozzafiato.
La puntata di Ciao Darwin 8 – Terre desolate, in onda sabato 9 maggio 2020 su Canale 5 in prima serata e in replica (la prima visione tv l’anno scorso), sarà uno schock per tutti i maschietti che attendono con gli occhi sbarrati di ammirare la bellezza statuaria di Madre Natura. Infatti, stavolta toccherà alle donne gustarsi la scena: dalle scale scenderà Padre Natura!
Studente universitario di Medicina e modello, è il bolognese Filippo Melloni a rappresentare Padre Natura nella puntata di Ciao Darwin 8 di sabato 9 maggio 2020. Un bel vedere anche per le donne, finalmente per loro. In un’intervista rilasciata all’epoca della trasmissione in prima tv (12 mesi fa), ha raccontato che quando aveva 10 anni, ha assistito alla scena terribile del fratello che stava soffocando per via di qualcosa che gli era andato di traverso. Lui è rimasto a guardare impotente, ma fortunatamente il padre medico è intervenuto salvandolo. Questo è il motivo per cui ha poi deciso di frequentare Medicina, per essere in grado di curarsi delle persone o di salvare qualcuno.
Palestrato e grande sportivo, Filippo Melloni cura molto il suo aspetto e si è detto romantico e selvaggio allo stesso tempo, così conquista le donne. Il ragazzo 25enne è molto conosciuto e apprezzato dalle donne in Spagna, è istruttore di Calisthenics, un’ attività fisica che raggruppa discipline affini alla ginnastica e al fitness. E’ anche un influencer, visto i suoi 271mila follower su Instagram. Non è sposato e non ha figli, ma se abbia una fidanzata o meno, non è dato sapere, in quanto Filippo è molto riservato sotto questo aspetto della sua vita.
La puntata di Ciao Darwin 8 – Terre desolate, in replica stasera, sabato 9 maggio 2020 alle 21:30 su Canale 5, mette a confronto il mondo del web con quello della tv. Il primo è capitanato da una coppia comica di youtuber, Pancio ed Enzuccio, il secondo dal noto volto televisivo di Paola Perego. Nella squadra del web figura Laura Cremaschi, che stasera affronterà la prova di coraggio. La bellissima ragazza ha 33 anni, è seguita da 944mila follower su Instagram, nota anche per aver lavorato con Paolo Bonolis ad Avanti un altro 2017, nel ruolo di Bonas. La sua rivale (squadra TV) nella prova di coraggio, è Floriana Messina, ex gieffina, anch’ella molto seguita sui social. Sfida tra coraggiose ma anche di “curve pericolose”.