Grande appuntamento stasera su Rai Tre con il programma “Chi l’ha visto” di Federica Sciarelli, in onda in prima serata alle ore 21,15. Programma orientato e dedicato soprattutto alle persone scomparse, ai casi irrisolti e ai casi di cronaca nera. Verranno mandate in onda in esclusiva tre intercettazioni inedite sul caso di Mirella Gregori, in cui un misterioso personaggio chiama il bar della famiglia dopo il rapimento della ragazza. Vediamo cosa andrà in onda esattamente.
Stasera, mercoledì 13 maggio 2020, nella trasmissione di Federica Sciarelli “Chi l’ha visto”, in prima serata su Rai Tre, verranno mandate in onda in super esclusiva le tre intercettazioni inedite sul caso di Mirella Gregori.
Si sta parlando di un misterioso personaggio che, dopo il rapimento della ragazza, fa una strana telefonata al bar della sua famiglia. Ricordiamo che la ragazza, che all’epoca era una studentessa quindicenne, è scomparsa il 7 maggio 1983, esattamente 40 giorni prima di Emanuela Orlando.
La trasmissione, poi, si sposta sui morti del Tevere: il senzatetto, lo studente americano e la giovane insegnante di lingue. Ma in tutta questa storia, cosa c’entra Massimo Galioto con tutte queste tragiche morti? In precedenza l’uomo era stato assolto per un’altra morte, quella di Beau Solomon, lo studente appartenente alla John Cabot annegato proprio nel fiume.
Il programma “Chi l’ha visto”, a suo tempo, aveva seguito tutta la storia e ora torna ad occuparsene, dopo che Galioto è stato di nuovo indagato; il motivo riguarda il ritrovamento di un senzatetto morto, neanche a farlo apposta, sulla pista ciclabile del Tevere.
La maggior parte del successo del programma “Chi l’ha visto” è di sicuro della conduttrice Federica Sciarelli. Ogni settimana il programma risulta tra quelli più seguiti. Lo si può dedurre anche dall’hastag #chilavisto, che è sempre in trend topic a conferma dell’inarrestabile successo.
E’ possibile assistere al programma in diretta come pubblico dallo studio 2 di via Teulada. Per prenotarsi bisogna telefonare al numero 06.8262 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it