Che tempo che fa, ospiti puntata 26 aprile 2020

Che tempo che fa, anticipazioni puntata di domenica 26 aprile 2020: tante notizie sul Coronavirus e l’emergenza relativa. Ospite anche il comico Enrico Brignano.
Che tempo che fa 10 maggio 2020

Torna il consueto appuntamento domenicale con Fabio Fazio alla conduzione della trasmissione Che tempo che fa, in onda su Rai 2 alle ore 21 e anticipata dall’anteprima Che tempo che farà delle 19:40. Nella puntata del 26 aprile non mancherà l’informazione e la cronaca con l’emergenza Coronavirus. Ancora una volta, l’ospite fisso in studio di Fazio, sarà il virologo Roberto Burioni che ci parlerà soprattutto della Fase 2. Il direttore di Rai News Antonio Di Bella e gli inviati all’estero nelle principali capitali europee, forniranno aggiornamenti sulla situazione fuori dall’Italia.

Gli ospiti di “Che tempo che fa” di domenica 26 aprile 2020

Come sempre, tantissimi gli ospiti in collegamento con la trasmissione. In rappresentanza del governo Conte, Il Presidente della Camera Roberto Fico in quota 5 Stelle, la ministra delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali Teresa Bellanova in quota Italia Viva, il Ministro dello Sport e delle Politiche Giovanili Vincenzo Spadafora (M5S), Domenico Arcuri, commissario straordinario di Governo per l’emergenza Coronavirus.

Ospite anche il famoso architetto e senatore a vita Renzo Piano che si occupa anche della ricostruzione del Ponte di Genova, l’economista Carlo Cottarelli, il giornalista Sigfrido Ranucci, il vicepresidente del consiglio regionale del Piemonte Mauro Salizzoni, il sindacalista Aboubakar Soumahoro, il Premio Oscar Nicola Piovani con una sua performance, il comico romano Enrico Brignano, spesso ospite di Che tempo che fa.

Gli altri esperti della medicina

Altri medici ed esperti daranno la loro opinione a livello scientifico e non solo a Che tempo che fa. Il direttore dell’Institute for Cancer Genetics della Columbia University di New York Riccardo Dalla Favera; il professore ordinario di Igiene Generale e Applicata all’Università di Pisa e responsabile del coordinamento epidemiologico della Regione Puglia Pier Luigi Lopalco.

Ovviamente, un saluto in collegamento da Filippa Lagerback che accompagna Fabio Fazio da tanti anni a Che tempo che fa, l’immancabile intervento di Luciana Littizzetto, Gigi Marzullo, Mago Forest, Nino Frassica.

Looks like you have blocked notifications!