Carolina Ronca ha chiuso la sua esperienza a Uomini e Donne con una grande delusione. La corteggiatrice, infatti, sperava di aver conquistato Giacomo Czerny che invece, a sorpresa, ha scelto Martina Grado. Il tronista ligure ha provato a spiegare i motivi della sua decisione, ma la Ronca ha abbandonato lo studio, senza neppure salutarlo.
A distanza di poche settimane dall’annuncio della scelta del tronista, Carolina è tornata sulla questione: “Per tutte le sfaccettature di questo percorso, così vero, intenso, sempre leale, e per come era andata l’ultima parte della giornata insieme a telecamere spente, non sai vera a dire il contatto. Allo stesso tempo avevo scommesso su me stessa, come faccio sempre perché sono una persona con un’importante considerazione di sé. So bene che la vita allo stesso tempo non è una favola e il destino non è sempre nelle nostre mani, ma non piace vivere di rimpianti […]
Giacomo ha fatto le sue scelte e io le rispetto. Certamente quello che mi aspettavo era una maggiore trasparenza nel percorso che abbiamo fatto, perché molto spesso quello che mi ha comunicato non corrispondeva alle sue azioni […] Non penso ci sia stata molta trasparenza da parte sua perché queste cose a quanto pare le sapeva già da un po’. Forse avrei evitato di costruirmi castelli in aria se, nel momento in cui l’aveva capito, me lo avesse comunicato”, ha spiegato la Ronca al settimanale ufficiale del dating show di Canale5.
Uomini e Donne, parla Carolina Ronca: “Non smetterò mai di credere nell’amore”
Carolina Ronca, tornando a parlare della sua esperienza a Uomini e Donne, ha poi raccontato: “Quello che ho vissuto in questi mesi mi ha rafforzata. Non mi piace essere vicina nella vita, perché non si vive serenamente e bisogna anche essere sognatori per raggiungere risultati importanti […] Ora riparto da me. Sono focalizzata nel raggiungere i miei obiettivi, voglio continuare a studiare. Nella sfera emotiva penso che trovare la persona giusta non sia facile, perché purtroppo le persone giuste, senza secondi fini, sono rare […] Non smetterò mai di credere nell’amore così come nelle relazioni e nella vita”.