Come vi avevamo già anticipato nei giorni scorsi, l’amatissima coppia della soap turca Bitter Sweet, Can Yaman e Özge Gürel tornerà a farci sognare nella nuova serie Bay Yanlin prevista per il nuovo anno. Il titolo della serie, tradotto in inglese è Mister False. Vediamo di cosa si tratta e le prime indiscrezioni che girano.
Da alcune indiscrezioni, la nuova serie tv Bay Yanlin, tradotta in Mr.False, dove vedrà protagonisti i nostri amati Ferit e Nazly, andrà in onda in Turchia per il prossimo 2021.
Gli autori saranno proprio gli stessi della serie vincente Erkenci Kus,che hanno acquistato un gran successo in patria grazie alla scintillante coppia protagonista formata da Demet e Can.
Can, in Bay Yanlin, vestirà nuovsmente i panni del protagonista che ovviamente farà battere il cuore, andata in onda della nostra Özge.
La storia sarà romantica e divertente, a diffenza di Bitter Sweet conosciuta in Italia l’anno scorso, dove la trama era romantica e drammatica allo stesso tempo, sarà catatterizzata dalla leggerezza e spensieratezza come la storia di Cherry Season Le stagioni del Cuore trasmessa da canale 5 nell’estate del 2016, dove la Gürzel interpretava la dolce e sognatrice stilista Oyku Acar.
La nostra amata Özge, entrata nei cuori di milioni di fan prima in Cherry Season nel ruolo di Oyku, e poi in Bitter Sweet come Nazly al fianco di Can nel ruolo di Ferit Aslan, oltre al nuovo impegno con Can, lavorerà accanto al suo compagno Serkan, già conosciuto nel ruolo dell’affascinate Aiaz in Cherry Season, nella fiction Amar es girata in Spagna, mentre Can continua a recitare accanto a Demet in Erkenci Kus.
Al momento anche i due artisti turchi come il resto del mondo è a casa per via del Covid-19.
Can passa le sue giornate tra libri, studio, musica e a guardare film, in questi giorni lo abbiamo conosciuto anche per il suo cuore d’oro e altruismo, partecipando insieme ad altri attori e cantanti turchi alla raccolta fondi Dayniş Günleri -Giorni della solidarietà organizzata dal cantante Haluk Levent per tutte quelle famiglie in difficolta ecomica.