Dopo aver annunciato la morte della Spencer, le ultime puntate fanno venire dei dubbi a causa del comportamento di Thomas Forrester, che al più presto ci mostrerà il suo vero volto.
Beautiful, le puntate americane ci fanno sorgere dei dubbi
Nelle ultime puntate che sono state messe in onda di Beautiful è stata data la notizia della morte di Caroline Spencer. Purtroppo chi segue le puntate americane e le commenta fa sorgere dei dubbi, proprio riguardo il decesso della nipote di Dollar Bill. Purtroppo nelle soap opera tutto può accadere, anche che un morto possa resuscitare.
Il giovane, in una sua rivelazione, dichiara che la sua compagna è morta, il motivo di questa morte è stato un embolo. Thomas Forrester ha cambiato volto e ha subito un’ evoluzione una volta partito per New York per stare vicino al figlio con Caroline Spencer. Il ritorno andrà a sconvolgere i già precari Liam e Hope, e con modi leciti o illeciti cercherà di insinuarsi tra loro.
La menzogna più grossa che avrebbe mai potuto dire Thomas a Logan è quella che Caroline, prima di morire, abbia rilasciato una dichiarazione in cui diceva che, in caso di sua morte, Logan sarebbe dovuta diventare la mamma di suo figlio.
In tutto questo Hope rimane bloccata, anche perché vede in Douglas la volontà di volerla come mamma. Questa decisione fa sì che Logan decida di lasciare definitivamente Liam e, chiarendosi con Thomas, gli dice che lo sposa, ma che tra loro sarà un amore e un matrimonio platonico.
Alcuni eventi porteranno Thomas a sapere la verità sulla piccola Beth, ma deciderà di non dire niente a Logan per non rischiare che lei corra di nuovo nelle braccia di Liam.
Emma Baber, che ha molti sospetti sulla morte di Caroline, scopre anche lei la verità su Beth e decide di andare a dire tutto ad Hope. Thomas lo scopre e, capendo che Emma sta andando a riferirlo ad Hope, la rincorre con l’auto provocando l’uscita di strada di Emma, ma non la soccorre, provocando così la sua morte.
Questa freddezza di Thomas potrebbe far capire come Caroline possa essere stata uccisa dallo stesso o che la possa tenere rinchiusa da qualche parte.
Ad un certo punto Logan scopre la verità sulla figlia Beth e la può riabbracciare. Da qui scopre anche che il marito ne era a conoscenza. A questo punto la figlia di Brooke decide di annullare il matrimonio, ma Thomas non è d’accordo e usa toni e modi molto minacciosi versoo di lei; nonostante questo tutto si rivolgerà senza tragedie.