Nelle prossime puntate di Beautiful, Flo dopo aver scoperto di essere una Logan è sempre più convita che è arrivato il momento di dire tutta la verità su Beth alla cugina Hope, ma Zoe la fermerà strappandole il telefono dalle mani, colpendo Fulton che cade a terra perdendo i sensi.
Nel frattempo Hope entusiasta di avere una cugina proporrà a Ridge e alla madre di assumere Flo alla Forrester Creations, un modo carino per aiutarla dal punto di vista lavorativo ma anche per conoscerla meglio.
Nelle puntante di Beautiful, che andranno in onda dal 4 al 9 maggio 2020, Shauna conoscerà la modella Zoe e capirà che anche lei, come sua figlia, è coinvolta nella vicenda che riguarda lo scambio delle culle ideato dal padre, il dottor Reese, della modella della Forrester.
La Fulton, deduce che se si viene a sapere di tutta questa vicenda, per la figlia potranno insorgere gravi problemi, perdendo tutti i vantaggi acquisiti dal momento in cui ha scoperto di essere una Logan, stringendo un patto d’alleanza con la figlia e con Zoe.
Nel frattempo Liam, spinto dalla moglie Hope e dall’ex cognato Thomas nel raggiungere le bambine e Steffy a Parigi, viene circuito dalla baby-sitter per costringerlo a rimanere in Francia con la propria famiglia per vedere crescere le proprie figlie.
Wyatt dopo i ripetuti avvertimenti della madre, guarderà con i propri occhi che la fidanzata Sally si sta riavvicinando in un modo pericolo a Thomas. Durante la discussione la Spectra accuserà Wyatt di avere ancora un debole per la ex Flo, l’unica vera causa che sta portando al capolinea la loro relazione. Ma Forrester ha occhi solo per Hope, pronto ad attuare il suo piano per conquistare il cuore infranto di Logan.
Liam rimarrà a Parigi con Steffy? Wyatt continuerà la sua love story con la rossa Sally?
Non ci resta che aspettare le nuove anticipazione d’oltre Oceano della soap The Bolt and Beautiful in onda tutti i pomeriggi su canale 5 alle 13:40.