Un intricato giallo sta per appassionare i fan di Beautiful, come raccontano le anticipazioni americane della longeva soap opera di Canale 5. Tutto ruoterà intorno alla morte di Vinny, che provocherà conseguenze per i Forrester e gli Spencer. Liam, infatti, sarà oppresso dal senso di colpa dal momento che crederà di aver provocato la dipartita del ragazzo, ma non sarà affatto così. Prima di morire, Vinny modificherà i risultati del test di paternità di Steffy, facendo risultare che il figlio che aspetta sia di Liam quando invece è di Finn. Thomas, dopo aver scoperto la verità, dirà tutto alla sorella con l’obiettivo di guadagnare la fiducia di Hope.
In seguito, mentre Bill e Liam saranno alla guida, investiranno una persona e il ragazzo immediatamente si precipiterà a soccorrerla, in quel momento rimarrà sotto shock accorgendosi di aver investito Vinny, il quale proverà invano a dirgli qualcosa. Liam perderà i sensi e verrà caricato dal padre in auto che cercherà di nascondere le prove dell’incidente. Tuttavia, il tenente Baker inizierà ad indagare sul terribile fatto e scoprirà che Vinny ha ricevuto un colpo mortale prima di venire investito dagli Spencer. Il poliziotto terrà sotto stretta sorveglianza Steffy e Finn.
Beautiful, anticipazioni americane: Steffy nel registro degli indagati
Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Steffy verrà inserita nel registro degli indagati per la morte di Vinny a causa del suo movente, legato all’episodio del test di paternità che il ragazzo ha modificato. Inoltre, il tenente Baker scoprirà che la giovane Forrester ha lasciato Los Angeles proprio quando Vinny è morto, un particolare che alimenterà i suoi sospetti verso la ragazza. Intanto, Liam sarà distrutto dai sensi di colpi, sempre convinto di aver provocato la morte dell’amico di Thomas e si scontrerà spesso con Bill che, invece, continuerà a voler insabbiare il coinvolgimento del figlio in questa brutta storia e lo esorterà ad andare avanti senza più pensare a quanto accaduto.